UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Antonio lascia Teresanna e il programma

- La Redazione

Svolta negativa al trono rosa: il corteggiatore di Sorrento abbandona il programma dopo una deludente esterna con la tronista partenopea. Tornerà o no?

uominiedonne_tere-antonioR400
Cena romantica per Passarelli e la Pugliese

Uomini e donne non regala anticipazioni positive sulla coppia Antonio e Teresanna. Il corteggiatore di Uomini e donne, dopo un’esterna da favola con Teresanna e dopo averle dichiarato i suoi sentimenti, avrebbe deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Lo rivelano le anticipazioni di Uomini e donne pubblicate da http://vicolodellenews.forumfree.it/. Sembrava che tra la tronista e il corteggiatore di Sorrento si fosse creata un’intesa speciale, ma forse era stata solo la suggestione di un’atmosfera fiabesca? Scopriamo cos’è successo nelle ultime registrazioni avvenute. Esterna di Teresanna con Antonio: Lui la aspetta in un parco vicino ad un lago, l chiede alla sua tronista come sta e lei risponde di sentirsi bene. Si siedono su una coperta rossa piena di cuscini, ma Teresanna appare  distante. Antonio le chiede se è possibile che ogni volta deve pregarla perché gli si avvicini, poi le regala una rosa, dicendo: “Adesso ha un senso, dal momento che, all’inizio, avevo preso tutto come un gioco, ma ora la situazione è cambiata”. Teresanna ribatte che lei non ha mai giocato. Il corteggiatore ha poi sintonizzato la radio su una stazione che parla di loro e che trasmette una dedica di Antonio per lei. Teresanna non dice nulla, ma sembra emozionata. Il ragazzo però percepisce che c’è qualcosa che non va nella bella partenopea e lei ammette che non si fida di lui. Antonio le confessa che si è infastidito quando ha accettato senza fare una piega il braccialetto da Francesco Monte, mentre quando lui le ha regalato il suo, lei ha detto che le sembrava tropo presto. Teresanna si alza se ne va, ma lui la rincorre e si abbracciano appassionatamente. Antonio  Passarelli le dice “Ti odio, lo sai”,  scherzando Teresanna gli risponde:”Anch’io!”. Sembrava che la situazione in qualche modo si fosse sbloccata ma al termine della registrazione è accaduto il peggio.

Nella prossima puntata di Uomini e donne dedicata al trono rosa vedremo una nuova esterna romantixa tra Francesco Monte e Teresanna, in cui pare che i due si siano scambiati il lotro primo bacio. Vedere Teresanna e Francesco così complici ha probabilmente fatto molto soffrire Antonio (che nalla puntata scorsa aveva detto che si stava innamorando della tronista partenopea), il quale è uscito dallo studio con l’intenzione di lasciare il programma. La registrazione si sarebbe conclusda con Antonio e Teresanna fuori dagli studi che cercavano di chiarire, ma ancora non è dato sapere cosa deciderà di fare il corteggiatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori