UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi “ultima” puntata con Gianfranco e Marco, 21 aprile 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al programma di Maria De Filippi: sarà in onda il trono dei ragazzi, poi il programma di ferma per le vacanze pasquali. Ecco le news

uominiedonne_alessandra-tronoR400
Alessandra C. e Gianfranco

Uomini e donne: le anticipazioni dicono che nella puntata di oggi, 21 aprile, a Uomini e donne è in onda l’ultima puntata del trono di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Non ultima in senso assoluto, non ci sarà la scelta di nessuno dei due tronisti, ma semplicemente sarà l’ultimo appuntamento, prima della pausa per Pasqua 2011. Domani, venerdì 22 aprile 2011, il programma di Maria De Filippi non sarà in onda e non sarà in palinsesto nemmeno lunedì 25 aprile, giorno festivo nonché Pasquetta. Ma oggi non è da perdere l’appuntamento con il talk perché ci sarà una svolta non da poco: Alessandra Caliandro, la “peperina” corteggiatrice, ha fatto la sua scelta e si dichiara per Gianfranco Apicerni. Il tutto sarà accompagnato da furiosi battibecchi in studio tra la ragazza trentenne e il tronista Marco Meloni, che sembrava essere lui inizialmente il vero interesse di Alessandra. Il tutto avviene in modo piuttosto concitato perché dopo la scorsa puntata Gianfranco e Alessandra si erano visti nei camerini, dopo che la corteggiatrice, se ricordate, aveva lasciato lo studio senza più ritornarci. La ragazza avrebbe detto a Marco che da lui avrebbe voluto più rispetto come donna, mentre con Apicerni è soprattutto lei a parlare. Insomma un nulla di fatto, ma poi lei avrebbe contattato la redazione per un’esterna a sorpresa. L’uscita è con Gianfranco. Va a casa sua, suona il campanello e si fa trovare dal ragazzo con una torta in mano, perchè è il compleanno del tronista. Al rientro in studio avrebbe preso la parola Marco per dire che non si stente più interessato ad Alessandra e lei si dichiara invece per Gianfranco, cosa che sarà fonte di discussione. Ora sono due le corteggiatrici che tenteranno di conquistare Apicerni, Alessandra C. e la giovanissima Sara.

Ma a uomini e donne oggi non saranno protagonisti solo i tronisti: ci saranno in studio di nuovo Leomardo Greco e Diletta Pagliano, come annuncia l’ex tronista sulla sua fanpage di Facebook e con loro approderà di nuovo in studio Barbara Bubi Barbieri, ancora scatenata contro Leonardo e Diletta. Anche oggi assisteremo a focosi intyermezzi tra le due donne, nel mezzo del trono di Leonardo e Gianfranco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori