UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: annullata la registrazione di Gianfranco e Marco. Cos’è accaduto?

- La Redazione

In rete circola questo rumors e tutti i fan del programma di Maria De Filippi si chiedono cosa possa essere successo ai due tronisti. Intanto Apicerni…

uominiedonne_sara-gianfranco-mareR400
Sara e Gianfranco Apicerni

“Giallo” per Uomini e donne. Le anticipazioni che circolavano sul web in merito a Uomini e donne avevano fatto trapelare l’indiscrezione che ieri avrebbero dovuto esserci le nuove registrazioni del trono di Gianfranco Apicerni e di Marco Meloni, ma da quanto sta circolando ora su Facebook e su alcuni siti dove il talk di Maria De Filippi viene seguito con passione, la registrazione sarebbe stata annullata. In molti si stanno chiedendo i motivi di questo mancato appuntamento con le telecamere. Non è il caso di fare “allarmismo”, magari si tratta soltanto di una scelta dello staff di Maria De Filippi, ma la situazione incuriosisce molto, visto che diversi fan si aspettavano di trovare le nuove anticipazioni. E’ invece stata registrata la nuova puntata del trono di Giulia e Teresanna e ci sono importanti novità. La più significativa è il primo bacio di Teresanna con Francesco Monte. Il corteggiatore sta veramente conquistando la bella tronista giorno dopo giorno: i due hanno fatto una dolcissima esterna, all’alba. Hanno chiacchierato sotto una coperta e alla fine ci sarebbe stato questo bacio. Ha preso malissimo questa svolta Antonio Passarelli, latro corteggiatore che si era dichiarato per Teresanna. Al contrario di quella con Francesco, l’esterna della tronista con Antonio non sarebbe stata serena, così, dopo un appuntamento non ben riuscito e aver visto cos’è accaduto con Francesco, Antonio avrebbe deciso di lasciare il programma e la tronista, al quale, a quanto sembrerebbe, non riesce a fidarsi di lui.

La registrazione, infatti, si sarebbe conclusa con Antonio che usciva dagli studi e Teresanna fuori, insieme a lui, che cercava di convincerlo a non lasciare il programma. Ora cosap otrebbe accadere tra i due? Secondo le voci che cicolavano sul social network Facebook, Antonio sarebbe tornato a Sorrento. Farà ritrono a Uomini e donne oppure deciderà di non continuare la sua avventura televisiva? Antonio aveva dichiarato a Teresanna che si stava davvero innamorando dil lei…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori