UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Antonio Passarelli quasi in lacrime lascia Teresanna

- La Redazione

I dettagli sull’abbandono del talk di Maria De Filippi da parte del corteggiatore che ha confessato di essere innamorato di lei. Nuove registrazioni

uominiedonne_antonioR400
Antonio Passarelli

A Uomini e donne ci sono state le nuove registrazioni, di cui vi diamo le anticipazioni: Antonio Passarelli avrebbe lasciato Uomini e donne e soprattutto Teresanna Pugliese, la bella tronista partenopea alla quale aveva fatto vivere un’esterna da fiaba nel golfo di Sorrento. La crisi tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi sarebbe emersa nell’esterna che non è ancora andata in onda. Antonio si sarebbe comportato in modo tenero e premuroso con la Pugliese, facendo anche una dedica dalla radio, ma il disagio della tronista sarebbe emerso esplicitamente: lei non riesce a fidarsi di lui. Antonio è poi riuscito a recuperare un po’ rincorrendola e abbracciandola dopo che lei se ne stava andando, ma a deludere ancora di più il corteggiatore è stato quanto accaduto con Francesco Monte. Il bel corteggiatore moro sarebbe addirittura riuscito a strappare un bacio alla bella Teresanna. Pare che per gran parte della puntata Antonio sia stato visibilmente scosso e deluso e ulteriori dettagli rivelano che avrebbe detto che forse è stato “troppo forte” dire di essere già innamorato di Teresanna, ma il ragazzo ha voluto essere sincero e ha detto che starebbe provando queste sensazioni. La situazione è precipitata dopo aver visto l’esterna complice di Teresanna e Francesco. Antonio pare abbia detto che lui ha cercato in tutti i modi di far capire a Teresanna cosa prova, ma sembra tutto inutile… per cui si è alzato, ha salutato Maria De Filippi e la tronista ed è uscito dagli studi.

La tronista in un primo momento sarebbe rimasta immobile, sorpresa dal gesto di Antonio, che ha lascdiato il programma con la voce che gli termava, rotta dal pianto. Quando Teresanna si è alzata dalla poltrona rossa per raggiungerlo, Antonio si è chiuso nelle toilettes e nno si è fatto riprendere. Forse a causa delle lacrime? La puntata si sarebbe conclusa così. Resta questa suspence intorno al trono di Teresanna e di sicuro in fan di Antonio sperano in un “sequel” positivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori