UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi non sarà in onda la puntata per Pasqua 2011

- La Redazione

Oggi e lunedì il talk di Maria De Filippi non sarà in onda, in occasione delle festività di Pasqua. Quindi le nuove indiscrezioni saranno tutte sul web e Facebook

defilippi_R400
Maria De Filippi

Oggi Uomini e donne non va in onda. Lo avevano annunciato le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne di Maria De Filippi che oggi, venerdì 22 aprile 2011, il programma non è in palinsesto. Quindi non sentiremo il familiare stacchetto su Canale 5 a partire dalle 14.45, perché il talk viene sospeso a causa della Pasqua 2011. Uomini e donne non sarà in programmazione anche lunedì 25 aprile 2011, giorno di Pasquetta, ma tornerà regolarmente su Canale 5 martedì 26 aprile 2011. Dovremo quindi attendere un po’ di giorni per saèere come proseguianno i troni: quello rosa di Teresanna Pugliese e di Giulia Montanarini e il trono dei ragazzi, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Le vicende amorose proseguono e non manca poi così stanto alla sceltam che dovrebbe avvenire tra circa un mese, alla fine di maggio. I quattro tronisti, infatti, sono nel vivo della loro avventura televisiva. Novità stuzzocanti riguardano teresanna, che dopo aver ricevute due romantiche dichiarazioni d’amore dia da Francesco Monte che da Antonio Passarelli, sembra abbia dato il suo primo bacio, sotto una coperta, proprio a Francesco. La cosa avrebbe non poco deluso Antonio, che a quanto pare avrebbe abbandonato lo studio praticamente in lacrime. Giulia Montanarini sta invece vivendo una situazione dififcile con Alessio e stando alle anticipazioni della puntata che vedremo a Uomini e done, i due avrebbero litigato di nuovo in esterna. Invece Gianfranco Apicerni e Marco Meloni?

Gianfranco Apicerni ha ricevuto la dichiarazione di Alessandra Caliandro, che ora rivaleggerà con Sara per essere la scelta del tronista, ma non sono da sottovolautare Valeria e Rita, altre due belle e giovani corteggiatrici dell’ex calciatore. Marco Meloni ha separato la sua strada da Alessandra, che aveva baciato nella scorsa puntata e ha vissuto intense emozioni con la bella Ludivica e con Maria (corteggiatrice). Come proseguiranno i troni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori