UOMINI E DONNE/ Karim Capuano: su Facebook un gruppo contro l’ex tronista ancora in ospedale

- La Redazione

L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora in ospedale dopo il grave incidente automobilistico. E su Facebook è nato un gruppo contro di lui

karim_R400
L'ex tronista (Foto Ansa)

Dal letto dell’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma, Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne continua la sua lotta per risvegliarsi dal coma dopo il bruttissimo incidente stradale avuto a bordo della sua Smart sulla via Appia, con il quale si è rotto alcune costole e provocato un ematoma al polmone che rende difficile per lui respirare. Karim Capuano resta in pericolo di vita, come ha anche raccontato a Pomeriggio cinque sua sorella Paola.

Su Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne continuano a esprimere tutto il loro affetto e a lasciare messaggi sulla sua bacheca. Ma c’è anche chi ha pensato di dar vita a un gruppo contro di lui con questo titolo “Karim Capuano in fin di vita: ben ti sta!”. Una scelta di pessimo gusto che ha richiamato l’attenzione di 29 persone che hanno deciso di aderire al gruppo. Sulla cui bacheca si trovano sia messaggi contro gli appartenenti del gruppo, sia insulti veri e propri nei confronti di Karim Capuano. E c’è anche chi sostiene che la storia dell’incidente sia falsa: una mossa pubblicitaria da parte dell’ex tronista.

Paola Capuano ha anche chiesto ai giornalisti di “non essere sempre cattivi nei confronti di mio fratello, perché devono anche pensare che c’è una famiglia che sta soffrendo tantissimo e sentire tante cattiverie anche cose non vere non è bello”.

E di Karim ha anche parlato la sua ex fidanzata che sempre a Pomeriggio cinque ha raccontato che lo sta andando a trovare con assidua frequenza all’ospedale e che aspetta con ansia il suo risveglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori