UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Antonio Passarelli ha un’altra? E’ la sorella. Da Facebook

- La Redazione

Rumors sul corteggiatore di Teresanna Pugliese. Sarebbe stato avvistato in compagina di un’altra donna, ma in realtà si tratta della sorella

uominiedonne_antonioR400
Antonio Passarelli

Ore di apprensione per Uomini e donne. Le anticipazioni di Uomini e donne hanno reso noto che nella prossima puntata di Uomini e donne con Teresanna e Antonio, che è già stata registrata, ma che ancora non è andata in onda su Canale 5, il corteggiatore, deluso dopo aver visto il primo bacio di Teresanna e Francesco Monte e dopo aver sentito la tronista della quale si starebbe innamorando, dire che non riesce a fidarsi di lui, avrebbe lasciato praticamente in lacrime il programma di Maria De Filippi e ancora non sarebbe dato sapere se Antonio ha deciso di tornare in tv per cercare di conquistare il cuore di Tersanna, oppure lascerà definitivamente il programma. Stando a quanto comparso su alcuni siti che parlano di Uomini e donne e leggendo alcuni post apparsi su Facebook, sembra che Antonio sia abbastanza in crisi e deluso dalla situazione, ma della sua scelta, se lasciare o tornare alla trasmissione di Canale. E a gettare ulteriore benzina sul fuoco di una situazione abbastanza complessa e che potrebbe diventare esplosiva, la notizia che Antonio Passarelli sarebbe stato più volte fotografato in compagnia della stessa bellissima ragazza. Alcuni siti hanno ipotizzato che Antonio abbia un’altra e che quindi decida di lasciare Uomini e donne e il corteggiamenti di Teresanna. La situazione starebbe davvero in questi termini? A cercare di svelare “l’arcano” alcuni post su Facebook.

Sulla pagina di Facebook del fanclub ufficiale di Antonio Passarelli una ragazza ha chiesto era era vero che Antonio ha un’latra donna. ed ecco le risposte che dovrebbero far luce sulla vicnda, apparse sulla pagina del socila network: “no no era solo la sorella che era con lui… e come sempre ci hanno ricamato sopra per fare notizia” e poi: “Ma è la sorella!” e ancora “E’ Nicoletta la sorella gemella!!!“. Quindi nessuna donna misteriosaal fianco di Antonio, ritratto al fianco dell’affettuosa sorella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori