UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Antonio Passarelli torna da Teresanna?

- La Redazione

Indiscrezioni sul ritorno a Roma del corteggiatore che aveva lasciato il programma di Maria De Filippi, dopo che la tronista aveva detto di non fidarsi di lui

uominiedonne_tere-antonioR400
Cena romantica per Passarelli e la Pugliese

Oggi torna Uomini e donne e arrivano interessantissime anticipazioni. Antonio torna a Uomini e donne a corteggiare Teresanna? Non è ancora possibile dirlo con fermezza, lo staff di Uomini e donne non fa trapelare anticipazioni in merito, ma da Facebook si apprende che il corteggiatore di Teresanna starebbe per tornare a Roma. Sarà per caso per registrare una nuova puntata del programma di Maria De Filippi o comunque per un chiarimento con la bella tronista della quale Antonio aveva detto che si stava innamorando? La notizia arriva dall’informatissima fanpage ufficiale su Facebook dui Antonio Passarelli, ma nonostante le fonti della pagina dovrebbero essere pressoché dirette, neanche loro azzardano a dirlo con certezza che se Antonio torna a Roma è per la tronista di Uomini e donne. Fermo restando che potrebbe essere anche per ragioni di studio universitario. La notizia che comunque il corteggiatore sta per rientrare nella capitale, fa ben sperare sia i fan di Antonio, sia i fan di Teresanna che vorrebbero che fosse proprio Passarelli la scelta della tronista. Attualmente non è ancora dato sapere quando registreranno la prossima puntata del trono rosa. Per ora ci sarebbe ancora una registrazione non ancora andata in onda ed è proprio quella in cui il ragazzo di Sorrento, dopo aver sentito la Pugliese dire che non riesce a fidarsi di lui e dopo aver visto l’esterna tra la partenopea e Francesco Monte, in cui si sarebbero scambiati il loro primo bacio, il bel sorrentino non avrebbe retto e sarebbe uscito dallo studio quasi in lacrime e profondamente deluso. E su Antonio sta circolando anche una “brutta” notizia.

Sempre secnodo quanti riportato sulla fanpage di Facebook di Antonio, pare che Passarelli, giocando a pallavolo ieri pomeriggio, si sia lussato la spalla. Niente di grave, ma Antonio, che aveva già qualche problemino all’articlazione, pare nno abbia urlato esattamente di gipia quando da mani esperte gli8 sarebbe stata fatta la manivra per far rientrare la spalla nella giusta posizione. Insomma tra il gdolore fisico e quello “personale” speriamo di poter vedere presto Antonio in tyv, come si augurano tutti i suoi numerosi fan sul web.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori