UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Bubi contro Leonardo e Diletta. E Angelucci…

- La Redazione

Lo sfogo della ex corteggiatrice di Greco a un rotocalco. La donna commenta dopo quasi tre mesi la scelta del suo ex tronista e fa una precisazione su Cristiano

uominiedonne_bubi-ritornoR400
bubi barbieri

E’ scatenata la nuova opinionista di Uomini e donne. Alcune anticipazioni di Uomini e donne che circolano sul web riportano che la ex corteggiatrice di Uomini e donne Barbara Bubi Barbieri, ora presenza fissa da Maria De Filippi al trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, ha di nuovo attaccato Leonardo e Diletta e in particolare la scelta di Leonardo Greco, avvenuta ormai da circa tre mesi, ma che forse non è ancora stata del tutto “digerita” dalla nuova oinionista del programma, che condivide questo nuovo ruolo all’interno del talk di Maria De Filippi proprio con la coppia Greco Pagliano. La ex corteggiatrice ha dichiarato al rotocalco VeroTv  che çepnardo avrebbe sostenuto che avrebbe fatto la sua scelta seguendo l’amore e non l’ormone. Quello che ancora oggi non riesco a digerire è che lui ha avuto decine di occasioni per lasciarmi andare e non lo ha mai fatto, perchè la mia presenza in trasmissione gli faceva comodo. E non gli perdonerò mai di non aver tenuto conto del mio ricovero in ospedale, infischiandosene della mia salute”. La Barbieri ha poi dichiarato che non le dispiscerebbe trascorrere un’altra stagione a Uomini e donne, ma questa volta come tronista, sempre che nel frattempo non trovi l’uomo giusto che la faccia innamorare. E l’uomo giusto potrebbe essere Cristiano Angelucci, con il quale Bubi aveva trascorso alcune serata in amicizia e per lavoro?

Erano circolati pettegolezzi su un ipotetico flirt tra Bubi Barbieri e Cristiano Angelucci, ma la donna aveva prontamente smentito e ora precisa sulle colonne di Vero Tv: “Cristiano è un uomo complesso e difficile ma al contempo dolce e pieno di sfumature. Lo sto conoscendo: mi fa pensare e riflettere. Nel complesso mi piace ma, allo stato attuale, delle cose, lo considero solamente come un amico”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori