UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: Sara torna da Marco Meloni?

- La Redazione

La corteggiatrice potrebbe fare marcia indietro stando a quanto riportato da alcuni siti di gossip. Oggi sarà girata la nuova puntata, le prime indiscrezioni

uominiedonne_saraR400
Sara Petri

Colpo di scena a Uomini e donne: le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che oggi 27 aprile 2011 ci saranno le nuove registrazioni della puntata del trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Le telecamere di Uomini e donne dovrebbero accendersi nel pomeriggio, quindi solo a partire dalla tarda serata potrebbero circolare le nuove anticipazioni per quanto riguarda il trono di Gianfranco e Marco, ma dal web trapelano alcuni primissimi particolari di quello che potrebbe poi avere un seguito nelle registrazioni di oggi. Secondo quanto riportano alcune fonti web che seguono costantemente il programma di Maria De Filippi, pare che Sara Petri, la corteggiatrice diciannovenne che si è dichiarata per Gianfranco Apicerni, sia tornata sui suoi passi e abbia di nuovo ripreso a corteggiare Marco Meloni. La notizia è apparsa sul sito gaywave.it, che a sua volta avrebbe catturato la clamorosa svolta, se dovesse essere accertata, dalla pagina di Facebook della nuova corteggiatrice.  All’inizio del nuovo trono L’amore non ha età, la giovane Sara sembrava essere stata travolta da Marco Meloni, con il quale aveva fatto un’esterna molto romantica in cui sembrava davvero pronta a dichiararsi per lui. Poi è uscita anche con Gianfranco e vista l’immediato feeling, ha poi deciso di dichiararsi per lui. Così ha fatto Alessandra Caliandro, la bella trentenne, che dopo un certo “tira e molla” con Marco, ha scelto Gianfranco. Ma non sono le uniche ragazze interessate al tronista calciatore: anche Valeria ha rivelato di avere un bell’appeal su Apicerni. La concorrenza tra le ragazze per lui sembra davvero agguerrita. Ora vedremo cosa deciderà di fare Sara Petri…

E da Facebook arriva un’indiscrezione sull’esterna che Valeria ha fatto con Gianfranco. La corteggiatrice per regolamento scrive espressamente che non è autorizzata a rivelare particolari, ma scrive che lì’appuntamento con il tronista è andato molto bene. Ci sarà stato il primo bacio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori