UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi 27 aprile 2011: attesa per il trono rosa

- La Redazione

Dovremo ancora aspettare per i troni dei ragazzi e delle ragazze. Oggi infatti continuano le brillanti vicende delle Dame e dei Cavalieri, su Canale 5 a partire dalle 14.45

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

Cosa andrà in onda a Uomini e donne? Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne parlano chiaro: nella puntata di oggi 27 aprile 2011 saranno ancora in onda le Dame e i Cavalieri di Uomini e donne, proseguimento della prima parte andata in onda ieri. I fan del programma di Maria De Filippi dovranno sopportare altre 24 ore di attesa prima di poter rivedere in tv, su Canale 5 i troni “giovani”: domani giovedì 28 aprile potrebbe essere in onda il trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Appuntamento imperdibile perchè vedremo la tanto attesa esterna tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, in cui i due ragazzi si sarebbero scambiati il loro primo bacio. Altro momento che sta facendo discutere tutto il popolo che segue il programma di Maria De Filippi, l’uscita di scena di Antonio Passarelli. Il corteggiatore sarebbe rimastro profondamente deluso a causa del fatto che la bella tronista partenopea abbia detto di no fidarsi di lui. A rincarare la dose il bacio della Pugliese con il corteggiatore rivale, così Antonio avrebbe lasciato il programma. messaggi apparsi sulla sua fanpage i Facebook fanno però accenno a un ritrono a Roma. Presto sapremo se il ragazzo è tornato sui suoi passi. Ma ci sono grosse novità anche per quanto riguarda il nuovo trono L’amore non ha età con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Stando a ciò che si legge in rte, oggi dovrebbero essere effettuate le nuove registrazioni…

Oggi si riaccendono le telecamere nefgli studi Elios per Uomini e donne: dalle indiscrezioni che trapelano in rete sembra sia andata bene l’estrrna tra Gianfranco Apicerni e la bella corteggiatrice sarda Valeria e pare che abbia fatto “marcia indietro” Sara Petri. La corteggiatrice diciannovenne che si era dichiarata per Gianfranco Apicerni smebra abbia cambiato idea e possa tornare a corteggiare Marco Meloni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori