UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: rissa tra Bubi e Tina. Leonardo e Diletta lasciano il programma

- La Redazione

Una puntata incandescente al programma di Maria De Filippi, dove si è sfiorata la rissa con minacce e insulti tra Bubi e Tina e la coppia di fidanzati opinionisti

uominiedonne_leo-dile-ritornoR400
Greco e la Pagliano a Uomini e donne

Lite, rissa e minacce a Uomini e donne: lo svelano le anticipazioni di Uomini e donne delle nuove registrazioni. Si è sfiorata la rissa tra Tina Cipollari e Barbara Bubi Barbieri, al punto che Gianni Sperti e Leonardo Greco sarebbero dovuti intervenire per dividere le due donne, ma anche Leonardo e Diletta a un certo punto avrebbero lasciato la trasmissione perché estenuati dalla furiosa lite con la Barbieri, che li avrebbe riempiti di gravi insulti. Non è dato sapere se tutto questo andrà in onda, ma vi raccontiamo cos’è accaduto grazie alle puntuali anticipazioni riportate su http://vicolodellenews.forumfree.it. Bubi avrebbe attaccato Diletta dicendo che anche se ha solo 20 anni è come se fosse “morta”. Leo e la fidanzata si sarebbero difesi dicendo che tra loro l’amore è vero e procede nel migliore dei modi, ma la Barbieri sarebbe stata inarrestabile e avrebbe riaperto il capitolo di Cristiano Angelucci, ex tronista del programma di Maria De Filippi ed ex di Diletta Pagliano. Maria De Filippi avrebbe cercato di far calmare tutti mandando in onda le tre esterne di Gianfranco Apicerni con Alessandra, Valeria e Sara, ma mentre andavano in onda i tre video, sarebbe accadutio l’irreparabile. Bubi e Diletta avrebbe continuato a insultarsi. La Barbieri avrebbe proseguito a insutare la ventenne fidanzata di Greco dicendo che lei continua a uscire con i tronisti. E poi avrebbe detto la frase che ha spinto Leonardo e Diletta a lasciare Uomini e donne.

A un certo punto Bubi sarebbe esplosa dicendo che mentre lei con Cristiano Angelucci sarebbe andata solo a cena e forse per lavoro, Diletta invece “ci sarebbe andata a letto”. A quel punto sarebbe espolsa la rabbia di Leonardo e della Pagliano, che avrebbero lasciato gli studi e pare che l’ex tronista abbia detti a Bubi che la storia non sarebbe finità lì. Arriveranno alle querele? Ma non è tutto perchè la discussione sarebbe proseguita in modo ancora più feroce con Tina, con la quale sarebbe pressochè arrivata alle mani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori