UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: trono di Teresanna e bacio a Francesco Monte nella puntata, oggi 28 aprile 2011

- La Redazione

Oggi il trono rosa al programma di Maria De Filippi. Sarà un appuntamento movimentato con un baci romantico e un inaspettato abbandono: di Antonio

uominiedonne_tere-giuliaR400 Teresanna e Giulia stanno per scegliere

Non perdete Uomini e donne. Le anticipazioni di Uomini e donne ci svelano che la puntata di oggi 28 aprile 2011 sarà movimentata e ricca di colpi di scena. A Uomini e donne sarà in onda il trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini e ne vedremo davvero delle belle, quindi tutto sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 14.45. Continua la difficile situazione tra Giulia e Alessio, che no riesce a sbolccarsi. La tronista sembra attratta da lui e anche al corteggiatore sembra che la Montanarini interessi, ma nin riescono a riappacificarsi. Vedremo la loro nuova esterna: la tronista chiede ancora una volta scisa a Alessio per i termini usato nella puntata precedente, a quale punto perà la discussione tra i due si accende e i due si lasciano malissimo. Per quanto rigurada Marco (il ragazzo per cui “l’abito nno fa il monaco) sembra proprio che abbia lasciato deifnitivamente il programma di Maria De Filippi. Non sarebbe andata benissimo l’esteerna con Vasco: il corteggiatroe ha cercato molto il contatto fisico e questo avrebbe piuttosto infastidito la tronista bionda. Le novità romantiche riguardano Teresanna: la ragazza ha visssuto un’altra esterna romantica con Francesco Monte, il corteggiatore moro che sta riscuoteno un buon successo anche tra le fan del talk di Canale 5. Il corteggiatore è andato in albergo da Teresanna e l’ha svegliata all’alba. I due hanno parlato e fatto colazione insieme. A un certo punto sembra che sotto la coperta, dove i due si sono nascosto, ci sia stato un bacio piuttosto appassionato. Non dimentichiamo che la scelta delle troniste dovrebbe avvenire tra meno di un mese. Ma purtroppo ci sono anche dolenti note…

Akessio è uscito con Teresanna, ma la loro esterna non è stata molto romantica: la tronista sembrava turbata da qualcosa e alla fine ha confessato al corteggiatore di non riuscire a fidarsi ancora completamente di lui. i due si sono comunque lasciati con un appassionato abbraccio, ma la situazione è poi precipitata in studio: Antonio non ha “digerito” il bacio tra Teresanna e Francesco e ha abbandonata profondamente deluso gli studi di Uomini e donne. Ancora non si sa se tornerà. Ma oggi ci saranno le nuove registrazioni del trono rosa…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie