UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Sara è Gianfranco?

- La Redazione

Si è aperta la rivalità tra i due tronisti, entrambi invaghiti della giovane corteggiatrice. Lei sembrava attratta da Meloni, ma dalle nuove registrazioni sembra che…

uominiedonne_saraR400
Sara Petri

Sono state fatte le nuove registrazioni di Uomini e donne e dagli studi giungono anticipazioni per cui dobbiamo prepararci a un colpo di scena. Nella scorsa puntata di Uomini e donne dedicata al trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni abbiamo visto la giovane corteggiatrice Sara al centro delle atenzioni di entrambi i tronisti. Nella messa in onda abbiamo visto Sara scoppiare in lacrime e uscire dallo studio di Maria De Filippi perché aveva litigato con Marco, il quale non ha esitato a rincorrerla per cercare di chiarire. Da ciò che sembrava, alla corteggiatrice piace Gianfranco, ma con Marco sembrava fosse scattato qualcosa in più. Secondo le anticipazioni che pubblica l’informatissimo Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/, qualcosa è cambiato. Entrambi i tronisti del programma sono usciti con Alessandra C e Sara, le due ragazze che per ora sembrano aver maggiormente catturato l’interesse di Gianfranco e Marco rispetto alle altre corteggiatrici e vediamo cos’è accaduto. Meloni è andato in camerino per chiarire la situazione con Alessandra: la ragazza avrebbe affermato che al momento non intende dichiararsi ne per l’uno e ne per l’altro tronista e che e se non dovesse piacerle nessuno dei due, lascerà il programma di Maria De Filippi. Esterna di Apicerni e Alessandra: il ragazzo si è presentato a casa della corteggiatrice  con un mazzo di fiori, lei non ha risposto al citofono, perciò la redazione le ha telefonato. Gianfranco le ha chiesto perché non ha risposto e lei dice di non aver sentito. Poi comunque è scesa e ha fatto una passeggiata con il ragazzo. Cos’è successo invece con Sara? Sembra che i rapporti tra la ventenne e Marco si siano raggelati. L’esterna tra i due si sarebbe svolta in una casa, davanti al camino: la ragazza ha un atteggiamento molto freddo, Marco lo nota gli fa notare che la vede più distaccata da quando esce con Gianfranco, lei cerca di negare, ma a detta delle “talpe” sembrerebbe visibilmente distante.  Ora scopriamo cos’è invece accaduto con Gianfranco.

Sara aspetta Gianfranco in un campo di calcio, vestita da giocatrice.  Il tronista appena la vede la invita a prendere un caffè. Leo sembra molto coinvolta, entrambi hanno un atteggiamento complice e parlano molto. Quindi si spostano nel campetto da calcio e iniziano a giocare a pallone. Sara mentre giocano dice a Gianfranco che lo trova molto bello e che le piace molto. Sarà l’inizio di qualcosa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori