UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: bacio di Teresanna e Francesco, Antonio Passarelli lotta per la scelta

- La Redazione

Lento miglioramento per il giornalista, che però resta in stato di sedazione farmacologica. Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute del conduttore

uominiedonne_monte-teresannaR400
Francesco e Teresanna

Uomini e donne: è imminente la scelta di Marco Meloni, ma dalle anticipazioni di Uomini e donne che stanno trapelando in queste ore in rete, senmbra che unaltro trono stia per arrivare alla scelta: si tratta del trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese e stando alle indiscrezioni, il fatidico momento per Teresanna sarebbe arrivato. Deve ancora andare in onda la puntata del trono rosa che è già stato registrato e stando a quanto divulgato dall’informato http://vicolodellenews.forumfree.it/, sembra che ci sia stato un bacio molto appassionato tra Teresanna e Francesco Monte. in un’esterna dall’atmosfera magica. Il corteggiatore avrebbe atteso la tronista in un teatro vuoto e quando lei è arrivata, lui era al pianoforte e le suonava una conzone d’amore. Quindi lpha presa tra le braccia e si sono messi a ballare, finchè tra i due c’è stato un lungo bacio appassionato. A complicare il tutto il fatto che, a quanto sembra, Teresanna non avrebbe solo baciato Francesco, ma anche Antonio Passarelli, laptro corteggiatore in lizza per diventare il fidanzato della bella partenopea. Stando alle nidiscrezioni, Teresanna sarebbe apparsa molti fredda e turbata durante la puntata (che potrebbe già andare in onda al programma di Maria De Filippi domani, mercoledì 11 maggio 2011 o giovedì), perchè non avrebbe ancora le idee ben precise su chi scegliere. Quando sono stati mandati in onda i momenti che la Pugliese ha trascorso con Antonio, è emerso che Monte si sarebbe lamentato per il fatto che Teresanna a lui non ha mai fatto una sopresa, a differnza di Antonio. La ragazza ha risposto che quando esce con Francesco si sente bene e completa, per cui non ha bisogno di altro. E poi emerge un altro romantici particolare.

Stando alle indiscrezioni, dopo l’esterna con Francesco e dopo che, a seguito del bacio, si sono separati, Teresanna sarebbe scoppiata in lacrime. Avrebbe detto che si sente confusa e in aprte si sente anche in colpa. E’ forse perchè avrebbe già deciso di scegliere Antonio? Poi però avrebbe ritrattato dicendo che avrebbe reagito così perchè esasperata dal fatto di essere sempre stata composta e trattenuta e di non aver mai messo in mostra le sue emozioni. Alla fine ha amesso che il bacio con Francesco è stato bellissimo e che lui è bellissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori