UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: segnalazione su Sara, corteggiatrice di Gianfranco, che lascia il programma

- La Redazione

La ragazza è fidanzata? E’ arrivata una segnsalazione al programma di Maria De Filippi. Forse vedremo tutto già domani, nella puntata del talk di Canale 5

uominiedonne_saraR400
Sara Petri

Colpo di scena a Uomini e donne: lo svelano le anticipazioni. nella prossima puntata del trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni a Uomini e donnwe, che potrebbe essere già domani, 11 maggio 2011, ci sarà una segnalazione non priva di conseguenze su Sara Petri, la corteggiatrice di diciannove anni che dopo essersi sentita inizialmente attratta per Meloni, prossimo alla scelta, ha poi deciso di dichiararsi per Apicerni. Nelle ultime puntate l’atmosfera tra tronista e corteggiatrice, inizialmente complice, si era molto raffreddata.. Nel prossimo appuntamento in onda su Canale 5 Maria De Filippi mandrà la “testimonianza” di un uomo i cui figli conoscono un certo Thomas, ragazzo che a quanto sembra sarebbe proprio fidanzato con Sara Petri. La ragazza ha ccercato di dare spiegazioni. Inizialmente avrebbe sostenuto di non conoscere nessun Thomas, per poi ricordare un amico dei tempi delle medie, che pare si sia appena lasciato con una sua amica. Stando alle indiscrezioni la ragazza avrebbe cercato di giustificare la segnalazione, ma l’uomo, di cui non è stato rivelato il nome, avrebbe reso un racconto credibile. A quel punto sarebbe intervenuto Gianni Sperti, chiedendo a Sara di mostrare il cellulare, ma la ragazza si sarebbe rifiutata dicendo che c’erano messaggi della mamma che avrebbe gradito non fossero letti da estranei. Il rifiuto, se pur legittimo, non avrebbe convinto i presenti in studio a Uomini e donne. E Gianfranco Apicerni cosa ne pensa?

Secondo quanto circola nelle indiscrezioni, Sara avrebbe chiesto a Gianfranco se le crede. Il tronista avrebbe risposto che non sarebbe molto propenso a credere alle sue pariole, così Sara avrebbe lasciato definitivamnete il programma. Restano come corteggiatri, a questo unto, solo Aklessandra C. e Valeria perchè Apicerni avrebbe eliminato anche Rita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori