UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 10 maggio 2011 nuove registrazioni da Maria De Filippi

- La Redazione

Circolano rumors in rete su nuove registrazioni del programma di Maria De Filippi e per qualcuno potrebbe essere arrivato il momento atteso della scelta definitiva

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

A Uomini e donne oggi 10 maggio 2011, oltre ad essere in onda la puntata Dame e Cavalieri potrebbero esserci nuove registrazioni. Lo svelano le anticipazioni che stanno circolando su Uomini e donne, ma ovviamente non ci sono conferme ufficilai in merito. Potrebbero riaccendersi le telecamere, già oggi, per le ragazze del trono rosa, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. per la bionda e la mora del programma di Maria De Filippi si avvicina il momento della scelta, ma la decisione potrebbe essere registrata non oggi pomeriggio, qualora vi fosse effettivamente la registrazione, ma più avanti. In ogni caso, il carchio si stringe intorno alla bella tronista partenopea: la decisione di Teresanna, stando alle anticipazioni della prossima puntata che dovrebbe andare in onda in settimana, dovrebbe essere tra Antonio Passarelli e Francesco Monte. Il terzo corteggiatore rimasto sarebbe stato eliminato a causa delal segnalazione che aveva fatto la ragazza toscana. Anche per Giulia Montanarini si assottiglia la rosa dei corteggiatori e tra i tanti sarebbero in prima linea Vasco e Alessio. La situzione per la bella tronista bionda tuttavia sembra complicata perchè con Vasco nno si sente a suo agio per l’eccessivo “pressing” fisico che riceve da parte dell’uomo, mentre con Alessio il rapporto resta molto conflittuale, anche se sermbra che dagli sguardi ci sia una forte attrazione. Non resta che attendere le newws in serata per scoprire se le telecsmere sono state davvero riaccese.

Le telecamere potrebbero tornare ad accendersi negli studi di Maria De Filippi anche domani, mercoledì 11 maggio 2011. Dai rumor infatti, parte che Marco Meloni sia pronto a registrare la scelta. Chi sarà la fortunata, Maria o Ludovica?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori