UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 11 maggio 2011 la scelta di Marco Meloni

- La Redazione

Oggi le registrazioni con la decisione finale del tronista cagliaritano, che dovrà scegliere tra Ludovica e Maria. Ma su Canale 5 in onda le storie di Dame e Cavalieri

uominiedonne_gianfra-marcoR400
Marco Meloni e Gianfranco Apicerni

E’ il gran giorno della scelta a Uomini e donne. Le anticipazioni di oggi 11 maggio 2011 su Uomini e donne che circolano in rete annunciano che ci saranno le nuove registrazioni e ci sarà finalmente la scelta di Marco Meloni. Per vederla su Canale 5 dovremo aspettare almeno una settimana, perché nella puntata in programma oggi, rivela il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, sarà in onda il terzo “round” con il trono over delle esuberanti Dame e dei prorompenti Cavalieri, reso ancora più allegro dai balli in studio guidati dalla Favolosa Cubista e dall’ironia dell’opinionista Rosetta. E se i fan dovranno attendere per la pre scelta del tronista sardo, che dovrebbe andare in onda presumibilmente venerdì pomeriggio in serata è possibile arrivo le prime indiscrezioni sul tanto atteso momento in cui Meloni indicherà il nome di colei che vuole al suo fianco. Le corteggiatrici potenziali fidanzate sono due: Maria e Ludovica. Secondo quanto riportato sul web in merito all’ultima registrazione, Marco avrebbe espresso il desiderio di fare un’ultima esterna di “verifica” con entrambe le ragazze, nei loro paesi d’origine, per conoscere meglio il loro mondo, la loro famiglia e gli amici. Come si concluderà il trono di Marco Meloni? Con un lieto fine, il sì e la tradizionale cascata di petali rossi, oppure sarà una cocente delusione perché arriverà un no?

Maria, la giovane corteggiatrice, ha ammesso di essere innamorata di marco dai tempi in cui klui era corteggiatrice di Antonella Perini, alla quale ha detto di no il giorno della scelta. Sembra improbiabile che la risposta di Maria, qualora venga indicata da Marco come sua scelta possa essere un no. Lo stesso vale per Ludovica, che ha sempre dimostrato molto interesse per Meloni. Ma davanti alle telecamere tutto può succedere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori