UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 11 maggio 2011 la scelta di Marco Meloni?

- La Redazione

Potrebbe essere registrato il fatidico momento del tronista trentenne. Due le corteggiatrici rimaste in gioco: Maria e Ludovica. Attesa per Gianfranco Apicerni. Anticipazioni

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

Uomini e donne: oggi potrebbe esserci la scelta di Marco Meloni. Le anticipazioni di Uomini e donne infatti annunciavano che potrebbero esserci le nuove registrazioni del trono dei ragazzi, con la scelta di Marco. Per ora nulla di confermato, ma c’è gran fermento sui siti, blog e forum che seguono costantemente il programma di Maria De Filippi, che anche per questa stagione sta per volgere al termine. Sono quattro le scelte a cui dovremmo assistere: oltre a Marco, ci saranno quella di Teresanna, Giulia Montanarini e Gianfranco Apicerni. Anche la bella tronista partenopea, teresanna, potrebbe essere a un passo dalla decisione che dovrebbe concludere la sua avventura televisiva: i corteggiatori in lizza sono Antonio Passarelli e Francesco Monte. Nella prossima puntata che andrà in nda dovremmo vedere i baci con entrambe, ma pare che la ragazza non abbia ancora le idee chiare. Si riduce la rosa dei corteggiatori anche per Giulia Montanarini: resterebbero Vasco, di cui però la tronista lamenterebbe un approccio troppo fisico e il giovane Alessio, con cui però la tronista ha un rapporto decisamente conflittuale. Colpo di scena per quanto riguarda il trono di Gianfranco Apicerni: Sara Petri sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Thomas e, messa alle strette, la bella diciannovenne avrebbe lasciato il programma, lasciando quindi campo libero a Valeria e Alessandra C. Insomma la tensione sale e l’atteso momento si avvicina per tutti e quattro i protagonisti del programma di Canale 5: ma quali saranno le risposte delle persone scelte? I “fantastici 4” di Maria De Filippi riceveranno un sì o qualcuno rischia di essere rifiutato? Per ora, comunque, l’unico ad aver detto chiaramente che intende scegliere è Meloni.

La puntata della pre scelta di Marco Meloni potrebbe andare già in onda oggi: in realtà la puntata sarebbe stata per gran parte incentrata su Gianfranco Apiecerni, a causa della segnalazione su Sara Patri, la sua corteggiatrice. Meloni ha poi detto a Maria De Filippi che è pronto a fare la scelta per vivere il prima possibile la storia d’amore con la persona che vorrebbe al suo fianco. Non è dato sapere come sono andate le esterne che ha fatto con Ludovica e Maria. l.e avrà baciate? Presto avremo nuove indiscrezioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori