UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: salta la scelta di Marco Meloni

- La Redazione

Slittano le nuove registrazioni del programma di Maria De Filippi. Oggi il tronista avrebbe dovuto prendere la tanto attesa decisione, ma le telecamere non si accendono a Cinecittà

uominiedonne_marcomeloni-saraR400
Marco in una vecchia esterna con Sara Petri

A Uomini e donne salta la scelta di Marco Meloni. I fan di Uomini e donne che già stasera speravano di leggere anticipazioni sulla tanto attesa scelta, dovranno attendere ancora un po’. Oggi infatti non si accenderanno le telecamere negli studi di Maria De Filippi e lo annunciano le informatissime talpe di Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ sulla loro pagina di Facebook, ecco cosa scrivono: “Avvisiamo il popolo vicolino che la scelta è stata spostata a domani, domani sera vi diremo chi ha scelto Marco…”. Slitta quindi semplicemente di un giorno il tanto atteso momento in cui vedremo la conclusione dell’avventura televisiva del tronista sardo. Sono due le aspiranti fidanzate di Meloni: Ludovica e Maria (la corteggiatrice). Chi delle due il ragazzo vorrà al suo fianco come ipotetica compagna della sia vita? All’inizio della sua esperienza a Uomini e donne Meloni aveva dichiarato a rdiversi ritocalchi che non era aprrodato al programma di Maria De Filippi per cercare un’avventura, ma perchè sogna il matrimonio. La futura sposa potrebbe essere Maria o Ludovica? Maria, da quanto risulta dalle puntate precedenti , è innamorata di Marco dai tempi in cui lui corteggiava Antonella Perini, a cui ha detto di no il giorno della scelta, mentre Melòoni di Ludovica ha detto che sente attrazione soprattutto a livello intellettuale. Insomma la tensione sale e i fan sono davvero impazienti di sapere. Ma quale sarà la risposta della corteggiatrice scelta? Ci sarà un lieto fine? Lo scopriremo domani…

Per vgedere su Canale 5 la scelta di Marco dovremo attendere la prossima settimana, mentre domani o venerdì 13 maggio 2011 potrebbe andare in onda la pre scelta di Marco, puntata in cui annuncia che è pronto a prendere la decisione e in cui elimina la corteggiatrice Alessandra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori