UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresanna e Giulia pronte alla scelta, ma c’è un no…

- La Redazione

Ci sono state le nuove registrazioni del trono rosa del programma di Maria De Filippi. Liti e contrasti a un passo dalla fatidica decisione. Le nuove indiscrezioni

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

Uomini e donne: tempo di scelta per Teresanna e Giulia. Lo annunciano le anticipazioni di Uomini e donne: sono infatti state fatte le nuove registrazioni del trono rosa del programma di Maria De Filippi e pare ci siano stati non pochi colpi di scena. Lo rivelano le attendibilissime indiscrezioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, le cui talpe erano presenti al momento delle registrazioni. Teresanna ha litigato sia con Antonio che con Francesco Monte. Con Passarelli ha litigato nel momento in cui ha cercato di chiarire dopo che (come vedremo nella prossima puntata che andrà in onda) il ragazzo aveva di nuovo abbandonato lo studio. Pentita dell’ennesimo litigio, Teresanna sarebbe andata a Sorrento per incontrarlo: lì ha trovato la sorella del ragazzo e poi è arrivato Antonio, i8l quale sarebbe stato felice di vederla. I due avrebbero parlato, poi lui ha cercato di baciarla, ma la Pugliese si è allontanata. Antonio era presente in studio, dove è andata in onda l’esterna di Teresanna con francesco. E qui chi si aspettava il momento romantico a cui tronista e corteggiatore ci avevano abituati resterà deluso. Teresanna non ha voluto andare in esterna con Francesco Monte e gli ha fatto avere un messaggio in cui glielo comunicava. Monte ha preso atto della cosa e non l’ha cercata. Chi è tra i due l’uomo che vorrebbe al suo fianco la bella tronista partenopea? Non è certo rosea la situazione di Giulia Montanarini, per cui sono rimasti a Uomini e donne Vasco, Alessio e Roberto. La tronista si è molto arrabbiata perchè ha scoperto che Roberto e Vasco hanno chiesto il numero di Alessio. La Montanarini non è contenta che i suoi spasimanti facciano gruppo. Così ha mandato un biglietto a Vasco e a Roberto, dicendo che sapeva del numero di Alessio. Con Roberto alla fine ha litigato e l’avrebbe mandato via al termine della puntata. Con Vasco invece avrebbe chiarito. Ha poi incontrato Alessio e tra i due ci sarebbe stato un fortissimo abbraccio, molto complice. E l’ultimo colpo di scena arriva alla fine della puntata.

In chiusura di puntata maria De Filippi ha rivelato che la redazione ha chiesto ai cinque corteggiatori rimasti, ovvero Roberto, Alessio e Vasco per Giulia Montanarini, Antonio e Francesco per Teresanna, di scrivere su un biglietto anonimo quale sarebbe stata la loro risposta alla scelta. Pare ci siano stati quattro sì e un no. Chi è il corteggiatore che rifiuterà la tronista e chi tra Giulia e Teresanna rischia di ricevere un no? La scelta di una delle due ragazze potrebbe essere registrata la prossima settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori