UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Marco Meloni con Leonardo e Diletta. Oggi 12 maggio 2011

- La Redazione

Greco e la Pagliano saranno presenti in studio di Maria De Filippi per la tanto attesa scelta del tronista sardo. Chi sarà la futura compagna del ragazzo? Lo sapremo oggi

uominiedonne_bacio-aless-marcoR400
Marco bacia Alessandra, ma...

Uomini e donne: oggi è il giorno della scelta di Marco Meloni. Si erano susseguite incalzanti anticipazioni di Uomini e donne, ieri la scelta di Marco era saltata, ma oggi 12 maggio 2011 dovrebbe essere davvero il grande giorno in cui potrebbe avverarsi il sogno d’amore del tronista sardo, approdato al programma di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita. Chi sarà la corteggiatrice che sceglierà Meloni? La bella e interessante Ludovica, per cui il tronista prova un forte attrazione intellettuale, o la dolcissima Maria, con cui c’è una fortissima complicità? Lo dovremmo sapere in serata perché le telecamere degli studi Elios dovrebbero accendersi nel pomeriggio. Non è dato sapere come mai il fatidico e atteso momento per cui il pubblico di Canale 5 ha atteso mesi, ieri è stato fatto slittare. Il popolo del web è diviso tra chi vorrebbe vedere Ludovica al fianco di marco e chi invece preferisce che scelga Maria, innamorata del tronista dai tempi in cui lui era corteggiatore di Antonella Perini, che ha rifiutato il giorno della scelta. E l’attesa non è solo per il momento in cui Marco, seduto sulla speciale sedia rosa, dirà alle due ragazza quali sono le sue intenzioni, ma c’è “fibrillazione” anche per la risposta che colei che verrà indicata come compagna darà al tonista. Maria o Ludovica risponderanno sì o no? Stasera lo sapremo. E le nuove egistrazioni, oltre a regalare la sorpresa dela scelta, propongono un regalo di sicuro gradito ai fan di Uomini e donne.

Avevano lasciato Uomini e donne dopo la furibonda rissa scattata nella scorsa puntata, ma Leonardo e Diletta hanno deciso di tornare a sedersi come opinionisti al programma di Maria De Filippi. Da quanto si apprende dalla pagina di Facebook di Leonardo, lui e la fidanzata sono a Roma in attesa di registrare la puntata della scelta di Marco. Chissà se l’esito romantico e felice del trono di Leonardo sarà di buon auspicio per Marco Meloni…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori