UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: puntata 12 maggio 2011. Al trono rosa gelosia tra Antonio e Francesco

- La Redazione

E’ in onda la puntata del trono rosa e il corteggiatore Francesco è geloso delle sorprese che la tronista fa a Passarelli. Il racconto di ciò che sta andando in onda su Canale 5  

uominiedonne_monte-teresannaR400
Francesco e Teresanna

Le anticipazioni di Uomini e donne avevano annunciato che oggi, 12 maggio 2011 sarebbe andato in onda il trono rosa e l’atmosfera nello studio di Uomini e donne è davvero caldissima. I due corteggiatori che sono il lizza per la scelta di Teresanna sono gelosi l’uno dell’altro, in particolare Francesco Monte. Il corteggiatore è geloso del fatto che la tronista partenopea faccia molte sorprese al rivale Antonio Passarelli. Come abbiamo visto nelle esterna di oggi, la ragazza ha chiarito di uomo la situazione con Antonio, erano al parco  seduti si una panchina, ma alla sera ha avuto nostalgia di Passarelli, così è andata a casa sua. Antonio l’ha poi raggiunta e hanno passato alcuni momenti da soli a casa di lui. Hanno chiacchierato seduti sul divano e si sono molto abbracciati. Il ragazzo ha poi voluto telefonare alla mamma Maria Pia, la quale ha detto a Teresanna che lui è vero e sincero nel suo interesse per la tronista. Poi i due a fatica si sono separati. Lei ha dato un biglietto al ragazzo con scritto che lui riesce sempre a sorprenderla. Dopo la “scenata di gelosia” di Francesco Monte, che ha esternato il suo fastidio per queste attenzioni della Pugliese a Passarelli, è arrivato il primo colpo di scena al programma di Maria De Filippi. Antonio ha cercato di convincere Teresanna a incontrarlo, di nascosto dalla redazione di Uomini e donne. Il ragazzo ha poi capito che stava sbagliando e la situazione si è ricomposta. E il secondo colpo di scena è arrivato nell’esterna che Teresanna ha fatto con Francesco Monte.

Francesco ha accolto Teresanna al Granteatro e al pianoforte le ha suonato una canzone d’amore. Poi i due ragazzi si sono messi a ballare ed è arrivato il momento magico del lungo bacio appassionato, per cui si sono emozionati entrambi. Al termine dell’esterna Francesco ha commentato dicendo che era felice di quel bacio e in quel momento non pensava alla rivalità con Antonio, ma solo a quello che aveva appena vissuto con Teresanna. la tronista dopo l’esterna ha pianto per le troppe emozioni vissute e perchè non sa quello che deva fare, non sa chi scegliere. mentee è andato in onda il bacio appassionato, Antonio è scappato dallo studio in lacrime.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori