UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi 12 maggio 2011: il trono di Teresanna e Giulia, verso la scelta

- La Redazione

In onda il trono della ragazze al programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Vedremo il bacio appassionato tra la tronista partenopea e Francesco Monte

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Uomini e donne, anticipazioni: nella puntata di oggi 12 maggio 2011 che trono ci sarà? A Uomini e donne finalmente il trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, come annuncia il sito ufficiale di Maria De Filippi: si tratta della penultima puntata prima della scelta di Teresanna, quindi non è assolutamente da perdere. Sono previsti colpi di scena: anzitutto una sorpresa che la bella tronista partenopea farà ad Antonio Passarelli e poi due baci, uno ad Antonio e poi uno molto appassionato con Francesco Monte, il corteggiatore che dalla prima esterna ha sempre regalato attimi di pura emozione romanticismo. Ma le continue sorprese che la Pugliese ha fatto al corteggiatore di Sorrento cominciano a far ingelosire Monte… E vedremo che nella puntata della pre scelta i due non usciranno insieme. Ma oggi invece regaleranno una forte emozione ai telespettatori nella loro esterna. francesco la attende in un teatro, dove suona per lei al pianoforte una canzone d’amore. Poi i due si metteranno a ballare, quindi il tutto culminerà con un lungo bacio appassionato. Teresanna, poi, a margine dell’esterna, in un primo momento è sembrata confusa, ma poi tra le lacrime avrebbe detto che il bacio è stato bellissimo e anche Francesco è bellissimo. Eliminazione “eccellente” nella puntata di oggi: lascia il programma di Maria De Filippi Francesco Lo Moro, il corteggiatore toscano. Momento decisivo anche per Giulia Montanarini: per lei restano Alessio, che a quanto pare le piace molto, Vasco, di cui la tronisata lamenterebbe l’approccio troppo fisico e Roberto. L’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5.

Oggi è una giornata molto importante per Uomini e donne perchè sarà registrata la prima scelta del gran finale di stagione: a scegliere chi sarà la persona che vuole al suo fianco, magari per tutta la vita, sarà Marco Meloni. le registrazioni saranno nel pomeriggio, per cui cominceranno a trapelare le prime indiscrezioni in serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori