UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: alla scelta di Marco Meloni schiaffi tra Bubi e Tina. Maria De Filippi interviene

- La Redazione

Al programma di Maria De Filippi una rissa fa da sfondo al magico momento in cui il tronista doveva scegliere la corteggiatrice con cui fidanzarsi. Ecco cos’è accaduto

uominiedonne_bubi-ritornoR400
bubi barbieri

Incredibile “scenetta” a Uomini e donne durante la scelta di Marco Meloni; lo svelano le anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e donne avvenute ieri: la scelta di Marco è Ludovica e lei ha risposto di sì, ma a fare da sfondo a questo magico momento, di grande emozione per Marco, è stata come sempre la presenza di Leonardo Greco, Bubi Barbieri e Diletta Pagliano. E se nella scorsa puntata la rissa era stata solo sfiorata, perchè i tronisti e Gianni Sperti erano intervenuti per dividere Diletta e Bubi, questa volta lo scontro fisico è arrivato. Le protagoniste di questa inaspettata “gag” sono state la Barbieri e Tina Cipollari. Secondo quanto documentato dalle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/, lo scontro sarebbe avvenuto all’inizio della puntata e potrebbe anche venire tagliato in fase di montaggio della puntata che andrà in onda la prossima settimana. Bubi avrebbe iniziato ad attaccare tina, fino ad arrivare a offendere il marito della “storica” opinionista del programma di Canale 5. A quel punto la Cipollari non ci avrebbe più visto e si sarebbe alzata per assestare un sonoro schiaffone sulla guancia della Barbieri. E’ dovuto intervenire personalmente Maria De Filippi per sedare la pesantissima rissa che ha creato ulteriore “brivido” alla già emozionante puntata che si stava registrando. Dopo questo “colpo di scena”, la registrazione è proseguita fino al tanto atteso momento della scelta. E se le anticipazioni su Marco sono già ampiamente circolate, ci sono altri tre tronisti che si apprestano a decidere chi vorranno al loro fianco…

Il prossimo tronista a scegliere è il collega di Marco Meloni, Gianfranco Apicerni, che dovrebbe registrare il suo grande momento la prossima settimana. In dirittura d’arrivo anche il trono di Teresanna Pugliese, anche lei con la registrazione della scelta la settimana che verrà . E’ ipotizzabile che l’ultima a scegliere sia Giulia Montanarini. Marco meloni ha avuto un sì. Anche gli altri tre tronisti avranno un lieto fine della loro avventura televisiva? Lo scorpiremo presto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori