UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia Valeria. Sarà lei la scelta?. Puntata di oggi 13 maggio 2011

- La Redazione

Baci tra il tronista ex calciatore e la bella corteggiatrice sarda. E il pubblico appalude fragorosamente le effusioni. La delusione di Alessandra Caliandro. Eliminata Sara Petri

uominiedonne_sara-gianfranco-mareR400-1
Sara si è eliminata dal trono di Gianfranco

Oggi a Uomini e donne puntata rocambolesca: come rivelavano le anticipazioni di Uomini e donne della puntata di oggi, 13 maggio 2011, gran parte della messa in onda su Canale 5 del programma di Maria De Filippi è stata dedicata al trono di Gianfranco Apicerni. Anche il tronista ex calciatore è prossimo alla scelta, che dovrebbe essere registrata, secondo quanto riportato su http://vicolodellenews.forumfree.it/, la prossima settimana. Tra i momenti più emozionanti dell’appuntamento odierno con il talk di Canale 5 l’esterna di Apicerni con Valeria, la giovane corteggiatrice sarda. I due ragazzi si sono incontrati e hanno mangiato insieme. Poi si sono avvicinati e abbracciati, finchè il tronista non ha resistito e ha dato un bacio sulle labbra alla bella corteggiatrice, Si sono susseguiti altri due o tre baci e un ultimo primo di separarsi, che ha chiuso l’esterna. terminato l’rvm il pubblico ha fatto un forte applauso alla coppia, dimostrando grande entusiasmo per queste effusioni tra i due ragazzi. Gli applausi sono durati abbastanza a lungo da far rimanere delusa Alessandra C, l’altra corteggiatrice che, insieme a Valeria, ha buone probabilità di essere scelta. Anche con la bella corteggiatrice pugliese Gianfranco Apicerni ha fatto un’esterna dall’atmosfera eletrizzante. La corteggiatrice e il tronista si sono pericolosamente avvicinati, ma non si sono baciati, anche se l’attrazione tra i due era innegabile. Altro grande applauso da parte del pubblico in studio quando Gianfranco Apicerni ha scelto di ballare con Valeria. E se per due ragazze si avvicina la possibilità di fidanzarsi entro una settimana, per Sara l’avventura televisiva è finita.

Su Sara Petri è arrivsata una segnalazione (la seconda ha precisato Maria De Filippi) che la vedrebbe fidanzata con un ragazzo di nome Thomas. Inizialmente la bella e giovane corteggiatrice ha cercato di difendersi, ma quando Gianni Sperti le ha chiesto di poter verificare il cellulare, la ragazza ha fatto “appello” al diritto alla privacy. Quando poi ha visto che Gianfranco Apicerni non credeva alla sua versione dei fatti, ha preferito lasciare il programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori