UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Ludovica è la scelta di Marco, la risposta è sì

- La Redazione

E’ avvenuta la scelta del tronista sardo, in una puntata rocambolesca. Alla finae a sorpresa il tronista ha voluto al suo fianco Ludovica. Delusa Maria, l’altra corteggiatrice

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

A Uomini e donne è avvenuta la scelta di Marco. Come annunciano le anticipazioni di Uomini e donne che stanno circolando oggi, la scelta di Marco è… Ludovica. Una scelta che forse potrebbe sorprendere visto che in precedenza il tronista di Maria De Filippi aveva dichiarato che per la bella corteggiatrice provava solo attrazione intellettuale. Come rivelano le attendibili indiscrezioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, vedremo il fatidico momento articolato in una puntata doppia del trono L’amore non ha età. Erano presenti negli studi di Canale 5 anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano ed era presente anche Bubi, che pare abbia ricevuto uno schiaffo da Tina Cipollari perché ne ha offeso il marito. Ma torniamo alla notizia interessante. Prima di scegliere c’è stato un “giallo”, perché pare che la ex di Marco abbia rivelato che forse c’è ancora qualcosa tra loro e che quindi la scelta sarebbe stata una farsa, ma poi questo allarme è rientrato e Maria De Filippi ha annunciato che il tanto atteso momento era arrivato. Prima che il tronista dicesse il suo verdetto sono state mostrate le ultime esterne che il tronista ha fatto con le due ragazze. Ha incontrato Ludovica a casa sua, sono usciti a fare una passeggiata e hanno incontrato delle amiche di Ludovica che dicono a Marco di sceglierla perchè la corteggiatrice è una bella persona. Poi sarebbe andato in onda un’altro filmato in cui Marco e Ludovica rientrano a casa,lei fa trovare sul tavolo tutti petali di rose rosse, poi escono in un giardino con  la piscina e le candele che formano un cuore e ad un certo punto si baciano appassionatamente. A quel punto scoppiano i fuochi d’artificio e si deduce che la scelta di Marco è Ludovica. Tornati in studio, Marco  fa chiamare Maria e le dice che anche se è molto bella non è scattata la scintilla e che non è la sua scelta, ovviamente Maria resta delusa. Entra quindi Ludovica e lui dice che inizialmente non le piaceva, ma che nelle ultime esterna l’ha sorpresa sempre di più, che è scoccata la famosa scintilla e che quindi è lei la sua scelta.

Parte quindi il minuto di tempo che Ludovica ha a disposizione per dare la sua risposta a Marco: scorrono i secondi e arriva la risposta di Luovica, che è sì. La ragazza ha detto che il loro rapporto è stato conflittuale, ma che lei era sicura dei suoi sentimenti. A quel punto sono scesi i tradizionali petali rossi in studio. La scelta di Marco sarà mandata in onda la prossima settimana, mentre sarà invece registrata la scelta di Gianfranco Apicerni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori