UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 13 maggio 2011 la pre scelta di Marco Meloni

- La Redazione

La penultima puntata del talk di Maria De Filippi in cui sarà protagonista il tronista sardo, che ieri ha girato la sua scelta. Le anticipazioni della puntata di oggi, su Canale 5

uominiedonne_saraR400
Sara Petri

A Uomini e donne oggi 13 maggio 2011 la pre scelta di Marco Meloni. Mentre circolano le anticipazioni di Uomini e donne con la scelta di Marco Meloni, che tra Maria e Ludovica ha voluto come fidanzata Ludovica, la quale gli ha risposto di sì, oggi al programma di Maria De Filippi, come rende noto il sito ufficiale, sarà in onda il trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. E’ la puntata della pre scelta, la penultima puntata in cui vedremo al programma di Canale 5 il tronista sardo. Per quanto riguarda la scelta già effettuata, cliccate, qui, ora le indiscrezioni di ciò che invece sarà in onda oggi. Gran parte dell’appuntamento sarà dedicato a Gianfranco, perché “scoppia la bomba” su Sara Petri. Arriva tramite un signore una segnalazione: la bella corteggiatrice diciannovenne sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Thomas. In un primo tempo pare che la ragazza abbia cercato di negare, ma poi difendersi sarebbe apparso molto difficoltoso. Gianni Sperti a un certo punto ha chiesto di poter controllare il cellulare della ragazza, la quale però si è rifiutata. Dal momento che la segnalazione sarebbe risultata alquanto attendibile e che Gianfranco non avrebbe creduto alla versione della Petri, la corteggiatrice ha definitivamente abbandonato il programma. Il tronista avrebbe poi eliminato anche Rita, quindi per la scelta restano solo Valeria, con la quale ha fatto un’esterna molto complice che entusuasmerà il pubblico e Alessandra Caliandro. La scelta di Gianfranco Apicerni sarà registrata la prossima settimana, così come quella di Teresanna Pugliese. Ma ora torniamo a Marco Meloni.

Sul finire della puntata che vedremo oggi, Marco fa il grande annuncio. E’ pronto per scegliere tra Maria e Ludovica (elimina Alessandra). Il ragazzo ha detto che non vede l’ora di cominciare a vivere la storia d’amore con la ragazza che ha al suo fianco. Prima di scegliere però ha chiesto a Maria De Filippi di poter fare un’ultima esterna con entrambe, nei loro posti d’origine, per conoscere genitori e famiglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori