UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 16 maggio 2011 il trono… la scelta di Teresanna questa settimana?

- La Redazione

Riparte la settimana del talk di Maria De Filippi: manca pochissimo al finale di stagione e c’è grande attesa per le decisioni dei tre tronisti. Marco Meloni ha già scelto Ludovica

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Uomini e donne: cosa vedremo nella puntata di oggi 16 maggio 2011? Le anticipazioni di Uomini e donne annunciano che oggi sarà in onda il trono… delle Dame e dei Cavalieri, come di solito avviene al programma di Maria De Filippi ad inizio settimana, ma l’attenzione è tutta per i troni “giovani” di uomini e donne, dove sono davvero imminenti le scelte. Un tronista ha già preso la sua decisione ed ha conlcuso felicemente il suo percorso televisivo. Come è stato anticipato alla dfine della scorsa settimana, Marco Meloni ha scelto Ludovica, che gli ha risposto di sì. Il tronista sardo si è così felicemente fidanzato. Non perdetevi questa settimana di programmazione di Uomini e donne perchè forse entro venerdì potremo vedere la scelta in onda su Canale 5, a meno che la produzione non opti per una doppia puntata del trono rosa di Giulia e Teresanna. E a propositi delle ragazze, antenne ben drizzate su Teresanna perchè potrebbe registare la scelta già questa settimana. Sono rimasti per lei due ragazzi: Antonio Passarelli e Francesco Monte. Chi di loro due la bella partenopea vorrà cvome compagno con cui vivere una sotria d’amore? Colui che sarà scelto che risposta darà? Sarà un sì o un no che farà naufragare i sogni della bella Pugliese? Trono in dirittura d’arrivo anche per Giulia Montanarini e Gianfranco Apicerni. Anche per l’ex calciatore la scelta sembra essere davvero imminiente. Scopriamo qualcosa in più alla pagina seguente.

Venerdì scorso è andato in onda il trono L’amore non ha età in cui Marco Meloni ha annunciato che avrebbe scelto… Gianfranco Apicerni è stato invece protagonista di una super esterna con Valeria, esterna che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. I due ragazzi si sono baciati tre volte e la complicità tra loro era alle stelle. La grandei intimità ha fatto non poco ingelosire Alessandra C. che invece ha solo “sfiorato” il bacio con il tronista. La successiva puntata a quella andata in onda è già stata registrata, c’è stata la scelta di Marco, ma Gianfranco ha annunciato che è pronto per la scelta. Sarà Alessandra C. o Valeria? Potremmo già saperlo entro fine settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori