UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: dopo la scelta di Marco arriva quella di Gianfranco

- La Redazione

Presto prende la decisione anche il tronista ex calciatore. Le registrazioni potrebbero già avvenire nella giornata di domani. La prescelta sarà Valeria oppure Alessandra C.?

uominiedonne_valeria-gianfrancoR400
Valeria e Gianfranco

Trepidante attesa a Uomini e donne: le anticipazioni che circolano sul web di Uomini e donne annunciano che domani, mercoledì 18 maggio 2011, ci sarà la scelta di Gianfrancio Apicerni. Deve andare ancora in onda la scelta di Marco Meloni, che potrebbe essere programmata su Canale 5 venerdì 20 maggio 2011, ma domani le telecamere di Maria De Filippi potrebbero accendersi per registrare la seconda decisione, quella appunto del tronista ex calciatore. E il popolo di Uomini e donne si divide a metà: trta chi parteggia per Valeria Bigella, la giovane corteggiatrice sarda e chi invece per la sofisticata pugliese Alessandra Caliandro. Il tronista dovrebbe aver già girato le ultime due esterne con le corteggiatrici, che potrebbero rivelarsi decisive per la decisione finale. Nella scorsa puntata andata in onda dle trono L’amore non ha età abbiamo visto tre romantici baci tra Apicerni e Valeria, mentre con Alessnadra il bacio è stato solo sfiorato. Il cuore del bel tronista batte per Valeria oppure, nel suo intimo, è più forte l’attrazione per Alessandra? Domani in tarda serata potremmo già avere la risposta. Se domani scelgie Gianfranco, giovedì sarà la volta di una delle due ragazze, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Secondo le anticipazioni, dovrebbe essere la Pugliese la prima del trono rosa a prendere la decisione che potrebbe cambiarle la vita.

Non perdetevi nei prossimi giorni le anticipazioni di Uomini e donne perchè iad attendere i fan ci saranno tre giorni ricchi di emozioni: domani dovrebbe fare la scelta Gianfranco Apicerni, giovedì toccherà a Teresanna e venerdì potrebbe andare finalmente in onda su Canale 5 la scelta di Marco Meloni, di cui tutti ormai conoscono il felicissimo esito: ha scelto Ludovica Chieffo, che ha detto di sì. Non è ancora dato sapere quando farà la sua scelta Giulia Montanarini. Per lei sono rimasti tre corteggiatori: Roberto, Vasco e Alessio Lo Passo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori