UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la risposta di Valeria sarà no alla scelta di Gianfranco?

- La Redazione

Battibecco tra il tronista e la corteggiatrice alla puntata che precede la scelta dell’ex calciatore. Sarà la corteggiatrice sarda la futura fidanzata di Gianfranco?

uominiedonne_gianfranco-valeria-bacioR400
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella a Uomini e Donne

Anticipazioni “scottanti” su Uomini e donne: la scelta di Gianfranco Apicerni sarà la corteggiatrice Valeria Bigella? Le anticipazioni di Uomini e donne divulgate dalle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ riferiscono di una discussione avvenuta nello studio tra la bella corteggiatrice sarda e il tronista calciatore, che potrebbe mettere a rischio l’esito della scelta di Apicerni, qualora fosse proprio Valeria la ragazza che il tronista sceglie come fidanzata. Ci sarebbe stato dunque un feroce battibecco  Gianfranco e Valeria, in quanto a detta di Gianfranco, durante la discussione tra Alessandra C. (l’altra corteggiatrice di Apicerni) e Marco, prima della scelta di quest’ultimo, Valeria avrebbe fatto strane espressioni. Apicerni avrebbe quindi detto alla Bigella  che lui tra le questioni tra Alessandra e Marco non c’entra. Ha poi un attacco di gelosia nei confronti di Valeria perché non ha gradito che la ragazza abbia bevuto un caffè in compagnia di Marco in aeroporto. Pare inoltre che al momento del’ingresso in studio di troniste e corteggiatrici la bella sarda abbia salutato con un bacio Gianfranco,  stava quindi andando a sedersi quando Marco si è alzato l’ha salutata, lei si sarebbe voltata e ha salutato anche lui per educazione. Dopo vari battibecchi, Valeria sarebbe uscita dallo studio. Le telecamere di Canale 5 l’avrebbero poi ripresa mentre stava piangendo. La ragazza sarebbe poi rientrata in studio dicendo che lei la prossima puntata non ci sarà e che la sua risposta sarà no. Maria De Filippi dopo la scelta di Marco avrebbe mandato in onda l’esterna con Valeria. Si noterebbe l’attrazione e molto di più. Dopo varie discussioni,  Maria De Filippi avrebbe tranquillizzato e lei promette che alla prossima puntata sarà presente, ma non avrebbe garantito un sì come risposta.

Le anticipazioni che stanno circolando sul web affermano insistentemente che la scelta di Gianfranco Apicerni sarà registrata domani, mercoledì 18 maggio 2011. Sarà proprio Valeria la ragazza che il tronista vorrà al suo fianco, oppure deciderà di fidanzarsi con la sofisticata Alessandra Caliandro? Lo scopriremo domani in tarda serata. Dopo Apicerni sarà la volta di Teresanna scegliere e la puntata potrebbe essere registrata giovedì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori