UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: l’ultima esterna con Valeria prima della scelta di Gianfranco

- La Redazione

Momento di attesa per la scelta del tronista ventiseienne del programma di Maria De Filippi. Oggi si accendono le telecamere per l’importante momento

uominiedonne_valeria-gianfrancoR400
Valeria e Gianfranco

Da Uomini e donne stasera, 18 maggio 2011, sapremo chi è la scelta di Guianfranco Apicerni. Oggi infatti, come annunciavano le anticipazioni di Uomini e donne, si accendono le telecamere negli studi di Maria De Filippi e il tronista deciderà chi tra Valeria Bigella e Alessandra Caliandro sarà la corteggiatrice che il ventiseienne ha scelto come sua fidanzata. Le ipotesi che circolano sul web ritengono Valeria la scelta più palusibile, ma non è detto che il tronista possa sorprendere il pubblico con un coupe de theatre e invece voglia al suo fianco Alessandra Caliandro. L’attesa è febbrile, ma tra pochissime ore sapremo la verità. Per quanto riguarda la messa in onda del fatidico momento, entro la fine della settimana dovremmo vedere la scelta di Marco Meloni, per cui è possibile che quella di Gianfranco vada trasmessa su Canale 5 la prossima settimana. Ma in rete, oltre ai pronostici a pochissimo dal grande evento legato a Uomini e donne, sono trapelate indiscrezioni sull’ultima esterna, che potrebbe rivelarsi decisiva, che Gianfranco e Valeria hanno girato, seguiti appunto dalle telecamere. L’ultimo romantico appuntamento tra i due su sarebbe svolto in Saredgna, terra d’origine di Valeria. Trovate altri dettagli alla pagina seguente. E se desta curiosità la scelta del tronista, non meno impazienza traspare per quanto riguarda la risposta della corteggiatrice. Sarà un sì o un no?

Secondo le attendibili indiscrezioni pubblicate da http://vicolodellenews.forumfree.it/, l’ultima esterna di Valeria e Gianfranco si sarebbe svolta prima  Stintino, in spiaggia, e poi a Porto Torres, la città della corteggiatrice. I due ragazzi avrebbero trascorso molto tempo in spiaggia parlando e baciandosi a lungo. Pare che Valeria sia stata molto acclamata dal pubblico dei presenti. Secondo altre indiscrezioni, la scelta potrebbe essere avvenuta non in studio, ma direttamente in esterna. Ma i dettagli sul momento li conosceremo stasera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori