UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Gianfranco Apicerni. Oggi 18 maggio 2011

- La Redazione

Oggi il tronista sceglie la corteggiatrice che potrebbe diventare la donna della sua vita. Sarà la bella sarda Valeria Bigella oppure preferirà la pugliese Alessandra Caliandro?

uominiedonne_gianfranco-valeria-bacioR400 Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella a Uomini e Donne

A Uomini e donne è arrivato il grande giorno della scelta di Gianfranco Apicerni. Le anticipazioni di Uomini e donne lo annunciano in via ufficiosa, ma la notizia sembra attendibile: oggi, 18 maggio 2011, le telecamere di Canale 5 si accendono negli studi Elios per le registrazioni dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi in cui vedremo Apicerni seduto sulla poltrona rossa. C’è molta attesa per la decisione che prenderà il tronista vetiseienne. Le corteggiatrici aspiranti fidanzate sono due: la bella sarda Valeria Bigella e l’intrigante pugliese Alessandra Caliandro. La sfida tra le due è stata agguierrita e dai toni contenuti allo stesso tempo, chi tra loro vorrà Gianfranco per iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere? Stando alle indiscrezioni, nelle prossime esterne che saranno mandate in onda (relativa alla puntata della pre scelta), il tronista avrebbe baciato entrambe le ragazze, ma gli “umori” del web pronosticano per la maggiore che sarà Valeria, molto amata dal pubblico di Uomini e donne, la corteggiatrice per cui scenderanno i petali rossi negli studi televisivi di Canale 5. Ma se la scelta di Apicerni sembra prevedibile, non lo è affatto la risposta di Valeria, Dirà sì o no al bel tronista? In rete circolano interessanti indiscrezioni…

Su facebook sarebbero circolate segnalazioni, perlatro da non considerarsi affatto confermate, di un ipotetico flirt con un calciatore, ma a destare preoccupazione nelle fan di Gianfranco Apicerni il fatto che la bella corteggiatrice sarda, a causa di una discussione avuta con il suo tronista il giorno della scelta di Marco, avrebbe lasciato lo studio sdicendo che non sarebbe più tornata e che comunque alla scelta avrebbe detto di no. Maria De Filippi sarebbe poi riuscita a sistemare la situazione: Valeria ha detto che sarà presente alla scelta, ma non ha garantito che la sua risposta sarà un sì… Le registrazioni dovrebbero tenersi nel pomeriggio, pe cui anvremo le prime indiscrezioni nella tarda serata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie