UOMINI E DONNE/ Nuove anticipazioni sull’esterna di Antonio e Teresanna prima della scelta

- La Redazione

In rete nuove indiscrezioni sull’ultimo appuntamento della tronista e del corteggiatore prima della scelta della partenopea, che sarà registrata domani

uominiedonne_tere-antonioR400
Cena romantica per Passarelli e la Pugliese

Nuove anticipazioni di Uomini e donne sulle fasi che precedono la scelta di Teresanna. Nelle precedenti anticipazioni di Uomini e donne vi avevamo dato qualche indiscrezione sull’ultima estrna che hanno fatto insieme Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, ora da Facebook trapelano altri dettagli sulla loro uscita finale, da parte di persone che si sono trovate ad assistere, per caso, alla registrazione da parte delle telecamere di Canale 5. I due ragazzi si sono incontrati a Sorrente, il paese di origine di Passarelli. Pare che i due siano stati in spiaggia nella località Meta, vicino a Sorrento. Come nel caso di Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, anche per loro potrebbe esserc istata una romantica passeggiata in riva al mare. Pare che Antonio sembrasse sereno e felice. Non si nulla su eventuali baci che i due potrebbero essersi scambiati. E cresce quindi l’attesa per le scelte dei tronisti di Uomini e donne. Stasera infatti sapremo chi ha voluto come fidanzata Gianfranco Apicerni: le telecamere di Canale 5 dovrebbero essersi accese in questi istanti per le rgistrazioni della puntata, ma ancora non è dato sapere quando sarà mandata in onda. E’ presumibile che invece domani venga mandata in onda la pre scelta di Teresanna e Giulia e forse venerdì pomeriggio la scelta di Marco Meloni, che ormai da una settimana è stata registrata e pare ormai avviato il suo fidanzamento con Ludovica Chieffo.

Anche Giulia Montanarini dovrà presto fare la sua scelta, ma nno è ancora dato sapere quando sarà registrato questo importante momento. La tronista trentacinquenne dovrà scegliere tra Alessio Lo Passo, Vasco e Roberto. Sono trapelate in rete indiscrezioni circa la sua ultima esterna con Alessio: pare che i due si siano incontrati, con le telecamere al seguito, a La Spezia, la città di origine dle corteggiatore ligure.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori