UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte sarà la scelta di Teresanna?

- La Redazione

Ore di attesa per la scelta della tronista partenopea del programma di Maria De Filippi. Il bel corteggiatore di Taranto che risposta le darà? Stasera  scopriremo com’è andata

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Uomini e donne: è arrivato il grande giorno della scelta di Teresanna. Le anticipazioni di Uomini e donne che circolano in rete sembra concordino sul fatto che la scelta sarà registrata in serata, insieme a quella della collega del trono rosa, Giulia Montanarini, che anche lei oggi dovrà decidere chi dei tre corteggiatori, tra Alessio, Vasco e Roberto, vorrà come fidanzato. Ma chi sarà invece il compagno che Teresanna vorrà al suo fianco tra Francesco Monte e Antonio Passarelli? Curiosando su Facebook e su tanto blog e forum che seguono con passione il programma di Maria De Filippi, sembra che ci sia aria di “Tefra”, sintesi di Teresanna e Francesco. La maggior parte dei fan ritegono che potrebbe essere il corteggiatore di Taranto il futuro ragazzo di Teresanna. Ma nonsono meno accanite le fan di Antonio Passarelli, che invece ritengono che sia proprio il bello e romanticio corteggiatore di Sorrento il ragazzo giusto per la bella partenopea. Tra poche ore conosceremo la decisione di Teresanna: se fosse francesco cosa risponderà? Anche in questo caso dal web trapela ottimismo perchè secondo tanti commenti il corteggiatore dirà di sì. Ma qualcosa potrebbe però far mettere in dubbio questa risposta affermativa. Domani, venerdì 20 maggio 2011, dovrebbe andare in onda su Canale 5 il trono rosa e dovremmo vedere il primo rifiuto di Francesco nei confronti di Teresanna.

Stando alle anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne che dovrebbe andare in ondfa domani, pare che Francesco Monte si sia rifiutato di fare l’esterna con Teresanna Pugluiese: il ragazzo si è infastidito per il fatto che la tronista partenopea ha fatto molte sorprese al suo rivale Antonio Passarelli e nemmen una a lui. I due ragazzui si saranno chiariti. L’esterna decisiva per la scelta sarebbe stata girata a Taranto, nei pressi dell’università. I due ragazzui avranno risolto le divergenze?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori