UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 19 maggio 2011 la scelta di Teresanna

- La Redazione

E’ arrivato l’atteso momento: le telecamere di Canale 5 si accenderanno per immortalare la decione della tronista partenopea. Chi sceglierà? La risposta sarà sì?

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

A Uomini e donne oggi 19 maggio 2011 le telecamere si accendono per la scelta di Teresanna Pugliese. Le anticipazioni di Uomini e donne hanno raccontato tanti dettagli sulla fase della pre scelta, ovvero le ultime esterne che la tronista partenopea ha fatto sia con Antonio Passarelli che con Francesco Monte, ma ormai i giochi sono fatti e la Pugliese oggi dovrà pronunciarsi. Sarà un lieto fine per la sua avventura televisiva? Il ragazzo che sceglierà le darà come risposta un sì o un no? Vedremo la romantica cascata di petali rossi, oppure il trono di Teresanna si chiuderà nello stesso modo in cui lei ha fatto finire nella scorsa stagione di Uomini e donne il trono di Samuele Nardi? Intanto il popolo dei “seguaci” di Maria De Filippi sul web si divede in due. Ci sono i pro Francesco Monte e i pro Antonio Passarelli. E poi è comparso un terzo schieramento che vorrebbe Antonio Passarelli sul trono nella prossima edizione del programma. Le nuove registrazioni avverranno nel tardo pomeriggio, per cui fino a tarda serata non sapremo con chi ha deciso di fidanzarsi Teresanna Pugliese. E sempre nella giornata di oggi è assai probabile che vada in onda la puntata che precede la scelta, in cui vedremo un momento che farà discutere. Francesco Monte si è rifiutato di uscire in esterna con la bella partenopea perché geloso del fatto che lei ha fatto spesso sorprese ad Antonio, mentre a lui no. Sarà un segnale sulla possibile risposta che il corteggiatore potrebbe darle se fosse lui la scelta?

C’è infatti molta curiosità sulla risposta che potrebbe ricevere Teresanna; visto il coinvolgimento che hanno mostrato in questi mesi Antonio e Francesco, entrambi potrebbero dire sì. Ma quando Maria De Filippi ha chiesto ad Antonio, Francesco, Vasco, Alessio e Roberto (gli ultimi tre sono corteggiatori di Giulia Montanarini) quale sarà la loro risposta, è comparso un no. La conduttrice non ha però svelato l’autore della risposta negativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori