UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi 19 maggio 2011: la scelta di Marco Meloni, prima parte

- La Redazione

Oggi dovrebbero mostrarci la lunga maratona del programma di Maria De Filippi che ci porterà a vedere in tv il lieto fine del trono del trentenne sardo. Le anticipazioni

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

Da non perdere Uomini e donne: le anticipazioni ufficiali di Uomini e donne riportano infatti che nella puntata di oggi 19 maggio 2011 è in onda su Canale 5 la scelta di Marco Meloni. Probabilmente si tratterà di una puntata doppia, perchè oltre al gran finsale del trono del trentenna sardo, sarà in onda la decisiva fase della pre scelta di Gianfranco Apicerni con le esterna che potrebbero rivelarsi determinanti con Alessandra Caliandro e Valeria Bigella. Non è dato sapere come è stata montata la puntata dallo staff di Maria De Filippi, ma è possibile che alterneranno momenti dedicati a Meloni a momenti dedicati ad Apicerni per poi regalarci nella puntata di domani il lieto fine del trono di Marco, che ha scelto Ludovica Chieffo e ha avuto la risposta sì. Nei gironi successivi alla scelta dono infatti arrivati messaggi su Facebook che confermerebbero come la storia d’amore sia ufficialmente partita. Non si sa molto invece di Maria, l’altra corteggiatrice di Marco, la quale pare ci sia rimasta piuttosto male per non essere stata scelta, visto che non aveva mai negato di essere stata innamorata dle tronista. Da non perdere l’appuntamento di oggi e domani con il progranmma di Maria De Filippi, ma occorre restare incollati anche al web. Le ultimissime indiscrezioni rivelano che oggi negli studi di Uomini e donne tutti e tre i tronisti rimasti, Gianfranco, Teresanna e Giulia, faranno la loro scelta.

Le notizie sulle scelte saranno divulgate solo in serata, con le primissime indiscrezioni sui nomi dei fortunati corteggiatri e sulle relative risposte. E tra le anticipazioni che circolavano sulla puntata che andrà in onda oggi, pare che, nell’escalation di tensione che si era creata tra Tina Cipollari e Bubi Barbieri, le due donne siano davvero arrivate alle mani. Sembra che, esasperata dalle offese, la Cipollari abbia assestato uno schiaffo in faccia a Bubi. vedremo se andrrà in onda oppure preferiranno sorvolare per dare maggior spazio alle battute finali dei troni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori