UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi il trono… “Censurata” la rissa tra Bubi, Leonardo e Diletta, che lasciano?

- La Redazione

Torna il programma di Maria De Filippi e c’è grande attesa per sapere se sarà mandata in onda la tanto attesa puntata con la rissa tra gli opinionisti

uominiedonne_leo-dile-ritornoR400
Greco e la Pagliano a Uomini e donne

A Uomini e donne cosa andrà in onda nella puntata di oggi? Le anticipazioni di Uomini e donne dal sito ufficiale di Maria De Filippi rendono noto che nemmeno oggi sarà in onda il trono che molti definiscono “censurato” di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, con la rissa di cui si è tanto parlato nelle indiscrezioni in rete, tra Leonardo e Diletta con Barbara Bubi Barbieri, che sarebbe terminata con la coppia che abbandonava il programma, e poi l’ancora, a quanto sembra, peggiore lite tra la Barbieri e Tina Cipollari, che sarebbe culminata quasi in scontro fisico tra le due, se non fosse intervenuto Gianni Sperti a dividere le due donne. Maria De Filippi manderà in onda tutto, integralmente oppure parte di questo trono che farà scintille verrà censurato? Per ora non è dato sapere nulla sulla messa in onda del trono con la “rissa”: non si sa né il giorno in cui sarà mostrato, né se ci saranno dei tagli. L’unica certezza, attualmente, è che oggi, 2 maggio 2011, sarà trasmessa la puntata con Dame e Cavalieri, ricca di musica, di allegria e di vivaci e intrigante storie d’amore. Ma vediamo come si sarebbero svolti i fatti al “famigerato” trono di Marco e Gianfranco, grazie a quanto riportato da http://vicolodellenews.forumfree.it. Bubi avrebbe nuovamente attaccato Diletta accusandola di avere vent’anni, ma  di essere “morta”. La Pagliano e Leonardo si sarebbero difesi facendo notare a Bubi che lei continua ad attaccarli su Facebook, ma che non serve a nulla perché loro tanto sono felici e stanno bene insieme. Maria De Filippi per stemperare la situazione, già incandescente, avrebbe mandato in onda le esterne di Gianfranco. Dopo gli rvm sarebbe scoppiato il putiferio in studio perché durante tutta la messa in onda delle esterne, i tre hanno continuato a discutere furiosamente. La Barbieri avrebbe riaperto, nel corso del programma, il capitolo su un ex flirt di Diletta: Cristiano Angelucci.

Bubi avrebbe detto a Diletta che lei con Cristiano Angelucci è uscita a cena solo per lavoro, mentre con Diletta invece avrebbe avuto anche rapporti intimi, per poi scaricarla dopo due settimane. A quel punto sarebbe esplosa la rabbia della fidanzata di Leonardo Greco, la quale ha detto a Bubi che deve stare lontano da loro e che dovrebbe smetterla di mandare messaggi a Leonardo. Quindi, dato che la situazione era ormai fuori controllo e degenerata, Leonardo e Diletta hanno lasciato il programma. Torneranno a uomini e donne o dopo quanto accaduto decideranno di non comparire più in tv?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori