UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: quando il trono della rissa? Domani 3 maggio 2011..

- La Redazione

Grande attesa per il trono incriminato con la rissa tra Bubi Diletta e Leonardo e lo scontro fisico sfiorato con Tina Cipollari. Ma dovremo ancora attendere per vederlo

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Il popolo di Uomini e donne aspetta la puntata del trono “incriminato” ma le anticipazioni di Uomini e donne di nuovo deluderanno i fan del programma di Maria De Filippi. Il trono di Uomini e donne con la tanto attesa puntata del trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, con la furiosa lite tra Barbara Bubi Barbieri con Leonardo Greco e Diletta Pagliano e poi con la rissa pressocheè sfiorata tra la ex corteggiatrice di Leonardo e Tina Cipollari, non sarà in onda nemmeno domani. Per la messa in ondfa di martdì 3 maggio 2011, infatti, è prevista ua nuova puntata dei troni Over con le Dame e i Cavalieri, che riempiono di allegria e musica lo studio di Maria De Filippi. Si contiuna cquindi con le vicende amorose di tronisti e vivaci corteggiatrici non più giovanissime, con i balli guidati dalla scatenata Angela Favolosa cubista e con i divertentissimi cvommenti della spigliata opinionista Rosetta. Intanto però arrivano notizie sul programm,a. Domani probabilmente potrebbe essere registrata una nuova puntata del trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, per cui non è da escludere la possibilità, ma si tratta solo di un’ipotesi, che mercoledì 4 e giovedì 5 maggio vada in onda per due volte il trono delle ragazze, lasciando ai ragazzi l’ultimo pomeriggio della settimana, ma ne avremo conferma nei prossimi giorni dal sito ufficiale di Maria De Filippi. E provati da quanto accadurto all’ultima registrazione, Leonardo e Diletta hanno commentato l’accaduto su Facebook.

I due fudanzati del programma di Maria De Filippi, a poco dalla controversa registrazione in cui hanno lasciato il programma, hanno scritto un messaggio si Facebook dicendono che sono provati per quanto accaduto, ma che si sentono forti e sicuri del loro amore, che cresce da ormai tre mesi. I due ragazzi hanno lasciato il programma. Sarà una decisione deifinitiva o li rivedremo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori