UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: sfiorata la rissa tra Bubi e Tina

- La Redazione

Incredibile lite tra la ex corteggiatrice di Leonardo Greco e  la storica opinionista del programma di Maria De Filippi. Quando la messa in onda della puntata?

uominiedonne_bubi-ritornoR400
bubi barbieri

A Uomini e donne incredibili anticipazioni: nelle nuove registrazioni di Uomini e donne sarebbero arrivate alle mani Barbara Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco e da qualche puntata nuova opinionista di Uomini e donne e un volto storico del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari la prima corteggiatrice nella storia del talk e tra le prime troniste. L’incredibile fatto (i fan della trasmissione ricorderanno che durante il trono di Leonardo Tina si era spesso schierata a favore della Barbieri) sarebbe avvento durante la recente registrazione del nuovo trono L’amore non ha età con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. La puntata sarebbe iniziata in modo piuttosto rocambolesco con insulti tra Diletta e Bubi, ma poi nella lite sarebbe intervenuta anche Tina. Va chiarito che come avevano riportato nei giorni scorsi numerosi siti web che seguono quotidianamente Maria De Filippi, c’erano già state discussioni in puntata tra Tinsa e Bubi a causa di alcune frasi offensive comparse su Facebook, in merito alle quali sembravano poi non esserci state ripercussioni. Evidentemente la tensione, forse già pregressa tra le due donne, è tracimata in una furibonda litigata. Quando vedremo la puntata “incriminata”? in molti si sarebbero aspettati che andasse in onda venerdì scorso ,ma così non è stato, ora non resta che attendere la decisione della produzione di Uomini e donne. Ma vediamo cosa sarebbe accaduto negli studi Elios grazie alle puntuali anticipazioni dihttp://vicolodellenews.forumfree.it/, che preannunciano come l’attenzione si sia spostata dalle vicende amorose di Gianfranco e Marco, che entro la fine del mese dovranno fare la loro scelta, alla baruffa scoppiata tra i quattro opinionisti…

Bubi ha avunto un pesantissimo scontro con Leonardo e Diletta Pagliano, i quali, a un cserto punto, esausti e per la discussione e la situazione che si sarebbe creata in studio, hanno lasciato il programma. Ma la situazione sarebbe degenerata anche con Tina: con la quale per poco non è arrivata alle mani. Pare che per dividere Leonardo e Diletta e da Bubi e anche Tina dalla donna, siano dovuti intervenire suia Marco Meloni che Gianni Sperti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori