UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Teresanna è Antonio Passarelli

- La Redazione

La tronista partenopea ha deciso di fidanzarsi con il corteggiatore di Sorrento. Lui gli ha risposto di sì. Deluso il corteggiatore scartato Francesco Monte. Anticipazioni

uominiedonne_tere-antonioR400
Cena romantica per Passarelli e la Pugliese

Uomini e donne, anticipazioni: la scelta di Teresanna è Antonio Passarelli. A Uomini e donne la tronista ha fatto la sua scelta e il trono di Uomini e donne si è concluso con un romantico finale. Lo apprendiamo dalle puntuali anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, che ci rivelano che la risposta di Antonio è stata sì e i due sono ufficialmente fidanzati. la decisione di Teresanna potrebbe aver sorpreso perchè alla vigilia della scelta, gli “exit poll” che circolavano sul web davano come favorito Francesco Monte, ma già dalle anticipazioni della puntata della pre scelta, che ancora deve andare in onda su Canale 5, pare che la Pugliese e Monte non siano ancora in esterna. grazie al Vicolo delle news ecco alcuni drttagli del grande momento di Teresa,nna. L’ultima estrna con Francesco è stata a Taranto, all’Università, ma i due non si sono baciati. Teresanna e Antonoio di sono invece incontrsti a Sorrento. Avrebbero fatto una passeggiata nella spiaggia di Meta, i due si sarebbero baciarti appassionatamente e Teresanna avrebbe detto a Passarelli che quando è con lui sente che non le manca nulla. Maria De Filippi in studio ha poi annunciato che era arrivato il monmento di scegliere. Teresanna davanti a Francesco sarebbwe scoppiata in lacrime e gli avrebbe detto che non sente l’impulso di conoscerlo fuori da Uomini e donne. La tronista era così in difficoltà che alla fine sarebbe stata la stessa Maria De Filippi a comunicare a Monte che non sarebbe stato lui la scelta. Francesco le ha risposto dicendo che era stata “brava” e aveva giocato bene le sue carte. Poi è stato il turno di Antonio.

Al momento di parlare con Antonio, Teresanna gli avrebbe fatto un discorso in cui ha parlato del loro percorso a Uomini e donne, quindi gli ha detto che lei desidera molto poterlo conoscere anche fuori. Antonio, che tremava dall’emozione quando è entrato in studio, ha risposto di sì, si sono baciati con passione e sono stati avvolti dalla tradizionale cascata di petali rossi. Non è ancora dato sapere quando vedremo l’attesissima puntata della scelta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori