UOMINI E DONNE/ Anticipazioni scelte: Teresanna, Gianfranco e Giulia hanno fatto la scelta, la risposta è…

- La Redazione

Si sono conclusi con un lieto fine i tre troni del programma di Maria De Filippi e non sono mancate le sorprese. Happy end per tutti i troni della stagione

uominiedonne_teresanna-antonio2R400
Il loro amore è nato così...

A Uomini e donne sono state fatte le scelte e ce le svelano in anteprima le anticipazioni di Uomini e donne: ieri sera ci sono state le nuove registrazioni di una lunghissima puntata, che probabilmente verrà mandata in onda su Canale 5 in due o tre parti, con la scelta di Gianfranco Apicerni,  di Teresanna Pugliese e di Giulia Montanarini. E le prime decisive indiscrezioni le regalano come sempre le talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/. Prima di lasciarvi a ulteriori dettagli, vi confermiamo che i tre troni del programma di Maria De Filippi si sono conclusi felicemente, con tre sì come risposta, per cui Gianfranco, Teresanna e Giulia sono pronti a vivere nella realtà il sogno d’amore coltivato davanti alle telecamere. La scelta di Gianfranco è stata la corteggiatrice sarda Valeria Bigella. Pare che il fatidico e magico momento sia avvenuto in esterna, per ora non si hanno altre informazioni. La bella corteggiatrice sarda ha detto di sì e non è dato sapere quale sia stata la reazione della corteggiatrice “scartata”, Alessandra Caliandro. Delle tre scelte, forse questa era la più prevedibile. Pare, da precedenti anticipazioni del Vicolo, che l’esterna conclusiva e forse con la decisione di Apicerni, si sia svolta in Sardegna, tra Stintino e Porto Torres. Splendida sopresa da Giulia Montanarini: la bella tronista bionda ha scelto Alessio Lo Passo, la cui risposta è stata sì. Ed è stato il sì la vera sorpresa, perchè in rete viaggiavano pronostici di un ipotetico no del corteggiatorem che invece ha scelto di vivere una storia d’amore con Giulia. E contrariamente alle previsioni, Teresanna Pugliese ha scelto Antonio Passarelli (cosa che ha creato un pizzico di delusione nelle fan del corteggiatore che speravano di vederlo presto sul trono)…

L’ultima esterna di Teresanna e Antonio di è svolta a Sorrento: i due ragazzi si sono baciato con passione e la tronista avrebbe detto al corteggiatore che quando sta con lui non le manca nulla. L’ultima esterna con Francesco Monte si è invece svolta a taranto e pare che tra i due non ci sarebbe stato alcun bacio. In studio la Pugliese sarebbe socppiata in lacrime e dice a francesco che non sente il desiderio di conoscerlo fuori. Quando è antrato Antonio lui tremava, Teresanna dopo aver ripercorso la loro storia, gli dice che ha voglia di continuare a conoscerlo fuori. I due si baciano, lui dice di sì e come nel più romantico dei copioni di Uomini e donne, sono scesi i petali rossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori