UOMINI E DONNE/ Karim Capuano in gravissime condizioni

- La Redazione

Si teme ancora per la vita dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi, ancora in ospedale dopo il terribile incidente in auto lungo la via Appia a Roma

karim_R400
L'ex tronista (Foto Ansa)

Uomini e donne: per un momento lasciamo da parte le anticipazioni su Uomini e donne perché il web riporta preoccupanti notizie su Karim Capuano: l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe in gravissime condizioni, in bilico tra la vita e la morte. Secondo quanto riportano alcuni siti, tra cui NanoPress, l’ematoma che avrebbe intasato il polmone di Capuano, non gli permetterebbe ancora di respirare autonomamente, quindi il trentacinquenne resterebbe in coma e può respirare solo tramite i macchinari. Non starebbero quindi per nulla migliorando le condizioni dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, per cui ancora si teme per la vita. Su Facebook il gruppo di fan dell’ex tronista gli mostra la sua vicinanza attraverso frasi di incoraggiamento e preghiere di speranza per una sua prossima guarigione. Ancora non vengono fatte ipotesi sugli eventuali danni permanenti che il devastante incidente potrebbe aver provocato al trentacinquenne. Karim ha avuto un grave incidente stradale circa un mese fa: si è schiantato a Roma mentre era alla guida della sua Smrat contro un autobus del servizio pubblico, che proveniva in direzione opposte. Le condizioni dell’ex tronista erano subito apparse serie ed era quindi stato trasportato con urgenza all’Ospedale San Camillo della Capitale.

Con karim a bordo della Smart che si è schiantata c’era anche un amico di Karim, un fotografo, il quale ha riportato fratture che sono state giudicate guaribili in soli quaranta giorni. Nel reparto di Terapia intensiva del San Camillo sono tante le persone che cercano di infondere ottimismo e conforto alla famiglia dell’ex tronista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori