UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Lory Del Santo nuova tronista?

La ex di Rocco Pietrantonio potrebbe ottenere la poltrona rossa del trono nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Lo confessa la showgirl in un’intervista

30.05.2011 - La Redazione
uominiedonne_troniR375
Un nuovo protagonista sulla poltrona rossa?

E’ appena finita la stagione di Uomini e donne, ma circolano nuove anticipazioni: a Uomini e donne Lory De Santo potrebbe essere tronista della prossima stagione del programma di Maria De Filippi, che dopo la meritata interruzione estiva tornerà su Canale 5 da settembre 2011. Lory De Santo ha appena chiuso la storia d’amore con Rocco Pietrantonio e l’epilogo burrascoso del fidanzamento, di cui si è parlato a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica 5, potrebbe però riservare una promettente avventura televisiva alla ricerca dell’anima gemella alla Del Santo. In una lunga intervista al settimanale Di Più tv la showgirl e attrice ha rivelato di essere stata contattata dalla redazione della De Filippi: lo staff del programma pomeridiano di Canale 5 voleva sapere com’è effettivamente il suo stato sentimentale per valutare probabilmente l’ipotesi di assegnarle un trono nella prossima stagione di Uomini e donne. La Del Santo, sempre al settimanale i tv e cronaca rosa ha detto che attualmente non ha ancora firmato nessun tipo di accordo, ma questo “interessamento” da parte della trasmissione la rende felice. Non è la prima volta che un vip arriva sul trono di Uomini e donne; per fare qualche esempio nella storia del programma, Giorgio Mastrota si era seduto sulla poltrona rossa, così come la ex letterina Alessia Fabiani e dal Grande Fratello erano approdati al talk di Maria De Filippi Cristina Plevani, protagonista di una scelta dopo pochissime puntate e Fabiano Reffe. E no dimenticihamo la appena conclusa partecipazione di Giulia Montanarini. Che per Lory Del Santo possa essere la giusta occasione per trovare l’anima gemella? La popolare ex showgirl non esclude a priori la possibilità di accettare una proposta da parte della redazione del programma, perchè crede nella possibilità che Uomini e donne possa far incontare il principe azzurro. Ma in questa fase è ancora troppo prematuro sbilanciarsi e Lory necessita di un perioso per riprendersi dalle difficoltà amorose che l’hanno segnata in questi ultimi giorni. La Del Santo ambirebbe a una relazione seria, fatit di progetti e sentimenti autentici e per aprirsi a un nuovo amore con la “a” maiuscola occorre avere il cuore e la mente libera dal passato.

Per ora, dunque, la partecipazione di Lory Del Santo a Uomini e donne come tronista è ancora un’ipotesi, l’estate è lunga e potrebbero accadere ancora molte cose, esserci tante sorprese prima dell’autunno, perciò non resta che attendere ulteriori sviluppi di questa interessante vicenda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori