Uomini e donne story: anticipazioni, stasera 31 maggio 2011 su La 5 alle ore 23.00 circa

In onda sul digitale terrestre i momenti più belli e indimenticabili del programma di Maria De Filippi. Da lunedì al venerdì in seconda serata sul canale in rosa di Mediaset

31.05.2011 - La Redazione
uominiedonne_scelta-andreaR400
Andrea Angelini e Perla Cupini

Uomini e donne continua su La 5. le anticipazioni delle guide tv anniciano che Uomini e donne story è in onda anche stasera 31 maggio 2011 su La 5, il canale gratuito della piattaforma digitale terrestre di Mediaset, che ripropone, da lunedì a venerdì alle 23.00 circa (a seconda dell’ora in cui finisce il programma di prime time potrà essere prima o dopo le 23.00) i troni più emozionanti della storia del programma cult di Maria De Filippi. Se sentite la nostaglia dell’atmosfera di amore, passione, attesa che vi regalava ogni giorno il pomeriggio di Canale 5 con Maria De Filippi, allora sintonizzatevi in tarda serata su La 5: Uomni ie donne story vi terrà compagnia per tutta l’estate 2011, in attesa della nuova stagione del talk che prenderà il via a partire da metà settembre. Nella puntata di ieri sera è andato in onda il trono di Giorgio Alfier. Ricordate? Il tronista ex calciatore del reality Campioni, a cui aveva partecipato anche Gianfranco Apicerni, da pochissimi giorni reduce dalla scelta alla trasmissione, aveva scelto Martina Luciani, alla quale aveva detto di sì. E dalla loro unione è nata la prima bambina i cui genitori si sono conosciuti davanti alle telecamere di Uomini e donne, la piccola Asia Maria. Ma altri volti “storici” con storie d’amore che si sono trasformate in “soap opera” rimbalzando tra internet e i periodici di cronaca rosa torneranno a farvi rivivere magiche atmosfere: per citarne alcuni, Paola Frizziero e Salvatore Angelucci, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, ma nel promo abbiamo visto anche Francesco Arca, ora attore di fiction e la sua ormai ex Carla Velli. Per non parlare della storia d’amore dal burrascoso epilogo tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, una delle coppie più amate della storia di Uomini e donne. Ma dovrebbe esserci spazio anche per le storie d’amore nate in quest’annata, in particolare quella tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Non è ancora dato sapere cosa andrà in onda nella puntata di Uomini e donne story in onda stasera: non è da escludere che possa continuare proprio il trono di Giorgio Alfieri e delle sue esubranti ex corteggiatrici. Lo scopriremo in serata su La 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori