UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: bacio appassionato tra Teresanna e Francesco. Le registrazioni

- La Redazione

Nuovi sviluppi al tono rosa, per cui si sono nuovamente accese le telecamere a Cinecittà. La tronista partenopea si è lasciata andare alla passione con il bel corteggiatore

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

E’ scoppiata la passione a Uomini e donne. Lo svelano le anticipazioni di Uomini e donne relative alle nuove registrazioni del trono rosa. Ci sarebbe stato un bacio appassionato tra Teresanna Pugliese  e Francesco Monte, mentre diventa difficoltosa la “rimonta” dell’altro corteggiatore del programma di Maria De Filippi, Antonio Passarelli, che stando alle indiscrezioni attendibili pubblicate dalle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ avrebbe di nuovo lasciato il programma. Ma viediamo cos’è accaduto. Dopo un chiarimento tra Antonio e la tronista partenopea, lei ha deciso di fargli una sorpresa ed è andata a casa sua. La ragazza ha avuto modo di parlare al telefono con la mamma del corteggiatore, la quale le ha garantito la sincerità dei sientimenti del figlio. Nonostante l’atmosfera tra i due fosse emozionante e la complicità fosse palpabile, tra i due non sarebbe accaduto nulla. Si sarebbero avvicinati, ma non si sarebbero baciati. Ma non è tutto. Negli studi di Uomini e donne sarebbe arrivata una clamorosa rivelazione che avrebbe potuto compromettere sia Teresanna che Passarelli. Il corteggiatore sarebbe riuscito a contattare Teresanna per chiederle di incontrarlo di nascosto, all’insaputa del programma di Maria De Filippi. Lei ni quel momento era con un redattore, ha messo il telefono in vivavoce ha ha fatto sentire la telefonata mentre avveniva. Teresanna ha deto a Antonio che non sarebbe stato leale un comportamento del genere e anche Passarelli, mentre si svolgeva la telefonata, ha capito che nonn era il caso di fare gesti contrari al regolamento. Questa rivelazione ha creato un certo subbuglio nello studio di Uomini e donne, ma poi Maria De Filippi ha riportato l’attenzione su Teresanna e francesco Monte. Tra i due sembrerebbe davvero scoppiata la passione. La scelta di Teresanna sembra essere sempre più vicina…

L’esterna di Teresanna e Francesco Monte si svolge in un teatro, aperto solo per loro: la tronista sceglie un abito e raggiunge Francesco, elegantissimo, che al pianoforte sta suonando una canzone dolcissima. i due ragazzi si mettono a ballare, si stringono e si scambiano un bacio intenso e appassionato. A commento dell’esterna Teresanna avrebbe detto che il bacio sarebbe stato bellissimo e che Francesco per lei è bellissimo. La tronista sembrerebbe davvero coinvolta. Ma forse, come presto vedremo, le idee per la scelta non sono ancora del tutto chiare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori