UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 4 maggio 2011 il trono…. Maria De Filippi censura Bubi e Tina?

- La Redazione

Nemmeno oggi sarà in onda il trono di Gianfranco e Marco, ma saranno ancora in onda le Dame e i Cavalieri dei troni over. Maria censura la lite?

defilippi_R400
Maria De Filippi

“Censura” a Uomini e donne? le anticipazioni di Uomini e donne dicono che nella puntata di oggi non andrà in onda il trono di Gianfranco e Marco. Oggi 4 maggio 2011 saranno di nuovo in onda le Dame e i Cavalieri con la loro maratona di ballo e le loro imprese amorose che fanno decisamente divertire il pubblico. ma forse i fan del programma di Maria De Filippi si sarebbero aspettati che la puntata venisse didicata al nuovo trono L’amore non ha età, che è da circa dieci giorni che non va in onda. Lae registrazioni sono già state effettuate da tempo ed è ormai noto cos’è accaduto a telecamere accese: c’è stato un furibondo litigio tra Tina Cipollari e Barbara Bubi barbieri, cosa ha potrebbe aver distolto l’attenzione dai due tronisti, in realtà i veri protagonisti di Uomini e donne, per cercare di sedare la furia delle due opinioniste. Pare che le due siano quasi arrivate alle mani e sarebbe scattata la rissa se non fossero intervwenuti Marco Meloni e Gianni Sperti a separare precauzionalmente le due signore… Ma il “Bubi show“, come viene chiamato su Facebook, spesso causa di litigi in trasmissione, non si è fermato qui. Oltre a venire quasi alle mani con Tina, la Barbieri ha avuto un “vivace” scambio di opinioni anche con Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Anzi, la bagarre in studio sarebbe iniziata proprio dalle provocazioni che la ex corteggiatrice di Greco avrebbe lanciato alla Pagliano. La Barbieri ha fatto riferimenti a Cristiano Angelucci e la situazione è degenerata. Che Maria De Filippi voglia evitare che vadano in onda determinate parti della registrazione?

Barbara Barbieri avrebbe detto a Diletta che mentre lei con Cristiano Angelucci ci sarebbe uscita solo per lavoro, Diletta ha avuto un flirt con rapporti intimi ed è stata scaricata dopo soli quindici giorni. La Pagluiano sarebbe andata su tutte le furie, la lite corredata da insulti sarebbe degenerata al punto che alla fine Leonardo e Diletta hanno deciso di lasciare lo studio. Non è dato sapere se torneranno a fare gli opinionisti al programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori