UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 4 maggio 2011 puntata con trono rosa, bacio tra Teresanna e Francesco?

- La Redazione

Nella puntata in onda il trono rosa, con la nuova romantica esterna tra la tronista partenopea il corteggiatore moro, che culminerà con un bacio

uominiedonne_monte-teresannaR400
Francesco e Teresanna

Cosa andrà in onda oggi a Uomini e donne? Le anticipazioni di Uomini e donne non l’hanno ancora svelato ma nella puntata di oggi 4 maggio 2011 a Uomini e donne potrebbe andare in onda il trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, di cui ieri sera sono state fatte le nuove registrazioni. Stando alle anticipazioni, la puntata del trono rosa pare sia per la gran parte dedicata a Teresanna Pugliese, mentre di Giulia Montanarini sarà mostrata solo l’esterna con Vasco. E ci sarà una bella sorpresa per i fan di Antonio Passarelli: il cortweggiatore di Sorrenti fa il suo ritrono al programma di Maria De Filippi ed è pronto ad un’agguerrita sfida con Francesco Monte per essere la scelta di Teresanna. Nella messa in onda vedremo il chiarimento tra la tronista partenopea e Passarelli, dopo che nella scorsa puntata il ragazzo aveva deciso di abbandonare il programma. Antonio ha chiesto a Teresanna per quale motivo dovrebbe rimanere. La ragazza gli ha detto che lui dovrebbe manifestare più interesse verso di lei, perché la partenopea non riesce ancora a fidarsi di lui e dovrebbe dimostrarle che tiene veramente a lei. Poi i due avrebbero ballato un lento. Maria De Filippi ha poi chiesto a Francesco Monte se teme Antonio e il ragazzo ha risposto affermativamente, ammettendo inoltre che proverebbe gelosia se lui baciasse la tronista. Ma per ora il corteggiatore in vantaggio sembrerebbe proprio Francesco…

Teresanna e Francesco hanno fatto una nuova esterna insieme: ci sono candele accese disposte a forma di cuore ed al centro un divano letto bianco. Teresanna e Francesco M. hanno parlato e hanno fatto riferimento ad Antonio. Secondo Francesco M., Passarelli non è realmente interessato a Teresanna. La tronista però non vuole parlare dell’altro corteggiatore. Si abbracciano e alla fine dell’esterna si avvicinano e  si danno un bacio (l’iniziativa è di Teresanna mentre corre via…)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori