UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 4 maggio non c’è il trono rosa con Teresanna e Giulia

- La Redazione

Al programma di Maria De Filippi non va in onda il trono rosa con la bella partenopea e la ex letterina. Ancora in onda l’ironia della dame e dei cavalieri

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

Tra poco andrà in onda Uomini e donne e le anticipazioni parlano chiaro: oggi a Uomini e donne non andrà in onda il trono rosa di Giulia e Teresanna, come ci si sarebbe aspettato e nemmeno il trono L’amore non ha etò con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, ma tornerà l’allegria e l’ironia del trono over con le Dame e con i Cavalieri, in programmazione per la quarta puntata di fila. Non è dato sapere per quale motivo Maria De Filippi ha scelto di programmare così a lungo il trono delle donne e degli uomini  agèe, ma i fan del programma sembrerebbero abbatanza impazienti di rivedee su Canale 5 o il trono dei ragazzi o quello delle ragazze. Tenendo conto anche del fatto che alla scelta manca pochissimo, dovrebbe avvenire per tutti e quattro entro la fine del mese, quando so concluderà la stagione di Uomini e donne. Al popolo di Maria De Filippi non resta che attendere domani, giovedì 5 maggio 2011, per poter vedere finalmente cos’è successo a Giulia e Teresanna e a Marco e Gianfranco. Per qianto riguarda i due tronisti, non sono state fatte altre registeazioni dopo la puntata incriminata con la lite tra Bubi e Tina e con l’abbandono del programma da parte di Leonardo e Diletta. Per ora non resta che fare ipotesi, ma è possibile che domani vedremo le ragazze e venerdì i ragazzi. E in entrsambi i troni sono arrivati i primi baci. Vi raccontiamo le indiscrezioni in attesa di poter finalmente vedere in video questi baci.

Stando alle anticipazioni, Gianfranco Apicerni avrebbe baciato tutte e tre le ragazze con cui ha fatto le esterne: Alessandra C, Valeria e Sara, ma solo con la Caliandro ci sarebbe stato un bacio che può definirsi tale. Per quanto riguarda Teresanna, ci sarebbe stato un bacio con francesco Monte e un chiarimento con Antonio Passarelli, che è tornato quindi al programma, ma le indiscrezioni sulle registrazioni avvenutie ieri non farebbero pensare a niente di molto positivo per il corteggiatore di Sorrento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori