UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi trono rosa con il bacio di Teresanna e Francesco. Puntata 5 maggio 2011

- La Redazione

Finalmente il trono rosa al programma di Maria De Filippi. Vedremo il primo bacio tra la Pugliese e Francesco e il chiarimento con Antonio Passarelli. Su Canale 5

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

A Uomini e donne oggi finalmente il trono rosa. Le anticipazioni di Uomini e donne ne danno comunicazione ufficiale: nella puntata di oggi 5 maggio 2011 saranno in onda Giulia e Teresanna, della quale vedremo il primo bacio con Francesco Monte e la (provvisoria) riappacificazione con Antonio Passarelli, con il quale la tronista partenopea ha fatto un chiarimento. Ma vediamo qualche indiscrezione sul momento più atteso; il famoso bacio. Esterna romantica tra Teresanna e Monte: i due ragazzi erano su un diavano letto bianco, circoandato da candele. L’atmosfera era intima e complice e alla fine de loro appuntamento le loro labbra si sono sfiorate. Per quanto riguarda Antonio, Maria De Filippi manderà rvm di ciò che è accaduto dopo la scorsa puntata, quando il corteggiatore aveva abbandonato il programma. Lui ha chiesto a Teresanna perchè avrebbe dovuto restare e lei le ha detto che tiene a lui, ma vuole una dimostrazione convinta anche da parte sua. Gran parte della puntata sarà dedicata appunto alla Pugliese. Ma c’è in lizza un altro corteggiatore, il toscano Francesco Lo Moro, sul quale è arrivata una segnalazione che desta sospetti: il ragazzo sarebbe stato avvistato in dolce compagnia di un altra ragazza, in atteggiamenti alquanto intimi. Lui ha negato dicendo che si trattava di un’amica e che poi se n’è andato dal locale di Barberino del Mugello per andare a un’altra festa a Prato. Teresanna gli crederà? Cominceremo a scorprirlo oggi, ma alla pagina seguente cominciamo ad anticiparvi alcuni particolari. Per quanto riguarda Giulia Montanarini, della tronista bionda di Uomini e donne viene mostrata solo l’esterna con Vasco.

Oggi vedremo la puntata, ma del trono rosa è già stata registrata quella successiva, che probabilmente andrà in onda la settimana prossima. La situazuone di Francesco Lo Moro è molto complessa e pare che la prossima settimana restino a corteggiare la bella Teresanna solo Antonio e Francesco Monte. La ragaza andrà in crisi perchè si sente coinvolta da entrambi. E la scelta di avvicina…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori